Torna il varietà di Rai 1, Tale e Quale Show, con la seconda puntata che andrà in onda venerdì 24 settembre alle 21.25. Dopo gli ottimi ascolti del primo appuntamento della settimana scorsa, Carlo Conti torna in prima serata insieme ai giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e al quarto giudice top secret, per votare le migliori performance della serata e proclamare il vincitore.

Le nuove sfide della seconda puntata di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show si conferma un successo della Rai e gli ascolti tv della prima puntata lo hanno dimostrato. Va anche ricordato che lo show di Rai 1 si batte con il Grande Fratello Vip 6, che ugualmente va in onda il venerdì sera. Nel primo appuntamento dello show condotto da Carlo Conti, ad aggiudicarsi la vittoria sono stati i Gemelli di Guidonia con l’interpretazione del brano “Mille” di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. Nella puntata di venerdì vedremo chi riuscirà an andare sul podio.

Le interpretazioni della serata

In questa puntata vedremo Stefania Orlando nei panni di Donatella Rettore, Federica Nargi sarà Baby K, Simone Montedoro vestirà i panni di Franco Califano, Francesca Aleotta quelli di Liza Minnelli e Deborah Johnson sarà Tina Turner.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alba Parietti dovrà interpretare Damiano dei Maneskin, Dennis Fantina si trasformerà in Claudio Baglioni, i i Gemelli di Guidonia nei Bee Gees e Pierpaolo Petrelli in Sangiovanni. Chiuderanno la serata Ciro Priello che dovrà interpretare Mika e Biagio Izzo che sarà Nino D’Angelo. L’appuntamento con Tale e Quale Show è per domani, venerdì 24 settembre, alle 21.25 su Rai 1.