Mediaset, oltre che sui programmi di pura informazione, ha deciso di puntare anche sul lato comico. Durante il mese di settembre, infatti, è previsto il lancio di un nuovo show chiamato Honolulu il quale andrà in onda su Italia 1, in prima serata, e promette di far divertire il pubblico con siparietti divertenti e tanta leggerezza.

La trasmissione è prodotta da Colorado Film e da 302 Original Content, mentre la conduzione sarà affidata a una coppia inedita: Fatima Trotta (storica conduttrice di Made in Sud) e Francesco Mandelli.

Cosa dobbiamo aspettarci da Honolulu?

La scorsa stagione televisiva è stata molto difficile da gestire a causa della pandemia da Covid-19. Diverse trasmissioni sono state eliminate, mentre altre sono terminate prima del previsto. Tra le trasmissioni eliminate rientra Colorado. Niente puntate nuove ma la comicità non si è fermata: i comici di Colorado ci hanno tenuto compagnia con le repliche dell’edizione 2019.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per la nuova stagione il suo posto sarà preso proprio da Honolulu. Sicuramente, Fatima Trotta e Francesco Mandelli, reduci da numerose esperienze televisive, riusciranno a donare al programma quella freschezza e quella simpatia che tanto occorre ai nuovi palinsesti televisivi.

Tra le grandi figure comiche, nonché colonne di Colorado, vedremo la presenza dei PanPers: il duo comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino.

Chi saranno i protagonisti di Honolulu

Il cast del programma sarà ricco di nomi di grande spessore. Si tratta di personalità di spicco all’interno del panorama comico. Tra i tanti possiamo citare: Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli.

Inoltre, verrà dato spazio anche alle web star come: l Musazzi, Maryna, Ciaolale e Gramuglia. Non mancheranno neanche contenuti video realizzati dall’esterno. A questo proposito, i Senso Doppio, Marcello Cesena e il duo Peppe e Ciccio daranno il loro contributo.

Cosa accadrà nel backstage?

Uno dei punti di forza del programma sarà proprio il backstage. Solitamente, il pubblico non vede ciò che avviene dietro le quinte, ma questa volta le cose saranno diverse. Gli spettatori avranno accesso a un mondo sconosciuto che si alternerà con le scenette comiche.

Questa non sarà la sola novità. Sul palco, infatti, farà il suo ingresso un vero e proprio androide che, in modo del tutto sorprendente, si rapporterà con il cast e contribuirà alla realizzazione di alcuni sketch.

Quando inizierà Honolulu?

Ormai tutto è pronto per la messa in onda di Honolulu. La prima puntata del programma sarà trasmessa domani 22 settembre. Il cast, gli ospiti e la dilagante imprevedibilità non potranno non strappare una risata al pubblico.