L‘oroscopo della settimana dal 13 al 19 settembre metterà in luce l’influenza dei pianeti sulla nostra vita quotidiana. Amore, lavoro e vita sociale subiranno dei cambiamenti importanti, ma non tutti riusciranno a stare al passo. Ci sarà chi avrà bisogno di più tempo per abituarsi.

Secondo la configurazione astrale della settimana, l’Ariete e lo Scorpione saranno pronti a mettere da parte le loro divergenze per migliorare il rapporto con il partner, mentre la Bilancia non avrà alcuna difficoltà a rapportarsi con gli altri. Il Cancro dovrà affrontare qualche piccolo problema sul posto di lavoro e i Pesci saranno costretti a prendere una decisione importante.

Ecco tutti i dettagli dell’oroscopo della settimana dal 13 al 19 settembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 settembre: Toro vivace, Cancro in difficoltà

oroscopo di oggi

Ariete: nonostante i recenti problemi sentimentali, deciderete di lasciarvi tutto alle spalle per recuperare il vecchio feeling con il partner. Con tolleranza e collaborazione, tutto tornerà alla normalità. Film consigliato: He ‘s all that (Netflix).

Toro: non riuscirete a tenere a freno la vostra vivacità. Sarete attivi per tutta la settimana e non vedrete l’ora di affrontare nuove sfide. Potreste compiere numerosi progressi a livello professionale. Film consigliato: L’asso nella manica (Prime Video).

Gemelli: la prima parte della settimana procederà senza ostacoli ma, a partire da mercoledì, inizierete a mettervi in discussione e ad avere dei dubbi. Dovrete fare appello a tutte le vostre forze per andare avanti. Film consigliato: La casa inquietante (Netflix).

Cancro: la settimana lavorativa non inizierà nel migliore dei modi. Cercherete di dare il massimo, ma alcune situazioni influiranno negativamente sulla vostra produttività. Sarà importante prendervi cura di voi stessi. Film consigliato: After the dark (Prime Video).

13-19, oroscopo della settimana: Bilancia comunicativa, Scorpione accondiscendente

Leone: avrete un mare di possibilità davanti a voi. Vorreste intraprendere più percorsi contemporaneamente, ma la cosa migliore sarà concentrarvi su una cosa alla volta. Il partner vi resterà accanto. Film consigliato: Love and Monsters (Netflix).

Vergine: avrete bisogno di fare un po’ d’ordine nella vostra vita. Forse, farete fatica a stilare una lista delle vostre priorità, ma con il passare dei giorni riuscirete a prendere la decisione giusta. Film consigliato: Come vivo ora (Prime Video).

Bilancia: sarete socievoli e pronti al dialogo. Non avrete difficoltà a stringere nuovi rapporti d’amicizia, soprattutto grazie alla vostra positività. Attenzione a non sottovalutare i dettagli. Film consigliato: Sai tenere un segreto? (Prime Video).

Scorpione: sarete stanchi di discutere con la persona amata. Deciderete di provare a scendere a compromessi, ma non potrete fare tutto da soli. La cosa migliore sarà parlarne con il partner. Film consigliato: Mine Vaganti (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 13 al 19 settembre: Acquario affettuoso, indecisione per Pesci

Sagittario: la situazione lavorativa sarà caratterizzata da alti e bassi. Cercherete di rispettare i vostri compiti e di non commettere errori, però, vi verranno assegnate mansioni lontane dal vostro ruolo. Film consigliato: Ragazze nel pallone (Prime Video).

Capricorno: avrete la sensazione di perdere il controllo. Questa situazione vi metterà a disagio e cercherete di porvi rimedio. Sarà importante non isolarvi perché le persone care potrebbero infondervi coraggio con il loro supporto. Film consigliato: Il drago argentato (Netflix).

Acquario: sarete molto affettuosi nei confronti del partner. Organizzerete delle attività divertenti da fare insieme e condividerete con lui i vostri interessi. Il feeling di coppia ne uscirà rafforzato. Film consigliato: Focus. Niente è come sembra (Netflix).

Pesci: vi troverete davanti a un bivio e non sarà facile fare la scelta giusta. Dovrete riflettere attentamente, senza fretta e dandovi modo di vagliare tutte le possibilità disponibili. Film consigliato: Inception (Netflix).