A partire da oggi, venerdì 10 settembre 2021, su Netflix sono state rese disponibili le puntate del capitolo conclusivo di Lucifer, il sesto. Con questa stagione, infatti, si va a chiudere il cerchio di una delle serie più amate del momento. Nel cast sono previsti grandi ritorni e la trama è ricca di colpi di scena.

Episodi e cast di Lucifer 6

Il 10 settembre debutta su Netflix la sesta stagione di Lucifer. Gli autori hanno scelto di realizzare 10 episodi per concludere l’esperienza narrativa. Essi sono stati pubblicati tutti insieme in piattaforma in modo da non creare spiacevoli momenti di suspense e attesa per gli spettatori.

Per quanto riguarda il cast, oltre al grande ritorno di Tom Ellis, si parla anche di Lauren German, Rachael Harris, D.B. Woodside, Aimee Garcia, Lesley-Ann Brandt e Kevin Alejandro. Inoltre, si vocifera di una possibile ricomparsa di Inbar Levi, che dovrebbe ricoprire il ruolo di Eve, mentre Dennis Haysbert quello di Dio. Ad ogni modo, per questi non c’è una certezza assoluta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La trama e i colpi di scena

In merito alla trama, invece, Lucifer 6 ha lo scopo di portare in scena tematiche profondamente vicine alla popolazione americana. Per tale ragione, nel corso della stagione si parlerà di giustizia sociale e atti violenti da parte dei corpi di polizia. Un episodio intero, inoltre, sarà dedicato al Black Lives Matter.

La quinta stagione si è conclusa con un bel traguardo per Lucifer, il quale è riuscito a dimostrare a suo fratello Michael di essere il vero e degno erede di Dio, ma sesta stagione non risparmierà colpi di scena.