Fino a domenica 12 settembre, a Trento, vanno di scena gli Europei di Ciclismo 2021. L’Italia è stata la protagonista assoluta della giornata inaugurale, con l’oro conquistato nella staffetta mista da Filippo Ganna, Matteo Sobrero, Alessandro De Marchi, Marta Cavalli, Elena Cecchini ed Elisa Longo Borghini. Il programma prevede per oggi, giovedì 9 settembre, la cronometro individuale maschile e femminile; gran finale nel weekend, quando sabato 11 sarà il giorno della gara in linea femminile, mentre domenica 12 settembre tutti gli occhi saranno puntati sulla prova in linea maschile. Le speranze dell’Italia sono tutte riposte in Filippo Ganna, campione del mondo in carica di cronometro, e il trio Sonny Colbrelli (capitano della spedizione azzurra), Matteo Trentin e Gianni Moscon per la prova finale di domenica.

A seguire tutto quello da sapere su dove vedere gli Europei di Ciclismo 2021 in TV e streaming.

Dove vedere gli Europei di Ciclismo 2021 in TV

Gli Europei di Ciclismo 2021 saranno trasmessi in diretta su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) e Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre). Su Eurosport la telecronaca sarà affidata a Luca Gregorio, che al suo fianco avrà come sempre l’ex ciclista su strada Riccardo Magrini. Per la Rai, invece, il commento è curato dalla coppia composta dal giornalista Andrea De Luca e l’ex campione del mondo Alessandro Ballan.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere gli Europei di Ciclismo 2021 in streaming

La diretta integrale streaming degli Europei di Ciclismo a Trento sarà trasmessa su Discovery+ e RaiPlay. Inoltre, il live di Eurosport 1 sarà visibile anche dagli abbonati DAZN, NOW, Sky e TIMVISION.