Questa sera, su Canale 5, andrà in onda il terzo e ultimo appuntamento di Gloria, la fiction del momento. Anche se si è trattato solo di poche puntate, lo sceneggiato è riuscito a conquistare il cuore del pubblico. I misteri da risolvere e i colpi di scena ricchi di suspence, infatti, hanno catalizzato l’attenzione degli spettatori.

La conclusione del ciclo narrativo sarà altrettanto coinvolgente ed emozionante. Gli intrighi si scioglieranno e i personaggi avranno un degno finale. È difficile che la fiction abbia una seconda stagione, visto che è nata per essere una miniserie, ma il successo riscosso non permette di escludere totalmente questa ipotesi.

Potrebbe interessarti: Come vedere la replica di Gloria

Gloria, anticipazioni del 7 settembre

Gloria, desiderosa di avere nuove informazioni su David, deciderà di ingaggiare Louise Verdiez. L’incontro verrà organizzato nei minimi dettagli e si rivelerà molto utile perché scoprirà che David faceva da intermediario per permettere a Louise di procurarsi i farmaci clandestini richiesti dai Brak.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le anticipazioni ci rivelano anche che Louise avrà un incidente stradale causato da Marianne Volton e che Gloria capirà di non potersi fidare di Arthur perché, per sua stessa ammissione, è stato incaricato di spiarla da una persona di spicco. Di chi si tratterà?

La piccola Alice e la lettera misteriosa

Gloria verrà a conoscenza di qualcosa di sorprendente grazie alla piccola Alice. La bambina, infatti, le spiegherà che il padre aveva lasciato un messaggio scritto con le istruzioni che avrebbero dovuto seguire i ragazzi, nel caso in cui non facesse ritorno a casa. Inizia così a mettersi sulle tracce della lettera scritta dal marito. La troverà? Se si, cosa ci sarà scritto dentro?

Nell’ultimo appuntamento si scoprirà infine anche chi si cela dietro tutto il mistero.