Canale 5 si appresta ad accogliere nel palinsesto una nuova serie chiamata Luce dei tuoi occhi. La protagonista è Anna Valle, la quale interpreterà il ruolo di Emma Conti, una giovane ballerina che, troppo presto, si è trovata ad affrontare un dramma, la morte della figlia Alice.

Data inizio e trama de La luce dei tuoi occhi

A partire da mercoledì 15 settembre 2021, in prima serata su Canale 5 comincerà la nuova fiction della rete Luce dei tuoi occhi. I personaggi principali sono interpretati dagli attori Anna Valle e Giuseppe Zeno, i quali vestiranno i panni rispettivamente dell’étoile Emma Conti e del professore Enrico Leoni.

Le loro vite si intrecceranno dopo che Emma apprenderà una notizia inaspettata. Ad un certo punto, infatti, riceverà una lettera anonima all’interno della quale le verrà comunicato che sua figlia, in realtà, è viva ed è stata rapita. Da quel momento in poi, la vita della protagonista cambierà completamente.

Colpi di scena, aspettative e trailer

Emma tornerà nella sua città natale per fare delle indagini e per venire finalmente a capo della verità. In tale fase, metterà in discussione il rapporto con Davide, padre di Alice. Sarà proprio allora che la sua esistenza comincerà ad intrecciarsi con quella di Enrico. I due, infatti, istaureranno un rapporto molto stretto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I colpi di scena non mancheranno e le aspettative di Canale 5 sono davvero alte. Un po’ di tempo fa, infatti, Anna Valle è stata protagonista della fiction di successo Sorelle, che andò in onda sulla Rai e fece record di ascolti. Luce dei tuoi occhi sarà all’altezza?