L’oroscopo della settimana dal 6 al 12 settembre sarà ricco di novità. La configurazione astrale metterà in luce l’influenza dei pianeti sulla vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Alcuni di loro decideranno di concentrarsi sulla carriera, mentre altri daranno libero spazio ai sentimenti. Le difficoltà non mancheranno, ma ci saranno anche tante opportunità di crescita.

I Gemelli e la Bilancia lavoreranno duramente per raggiungere i traguardi desiderati, mentre il Cancro preferirà non mettere troppa carne al fuoco. La Vergine e l’Acquario vivranno dei momenti molto intensi con i rispettivi partner e il Capricorno proverà a stabilire una connessione con la persona amata. Diversa sarà la situazione dell’Ariete, visto che dovrà affrontare qualche difficoltà in più.

Si consiglia di visionare anche il profilo del proprio ascendente per avere un quadro più completo dell’oroscopo della settimana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo settimanale, dal 6 al 12 settembre: Ariete in crisi, Cancro produttivo

oroscopo di oggi

Ariete: la settimana non inizierà in modo molto positivo. Vi sentirete subito stanchi e non avrete la forza di affrontare determinate questioni. Tenderete a rimandare ma, prima o poi, sarete costretti a tornare sui vostri passi. La compagnia degli amici potrebbe essere importante. Film consigliato: Skater Girl (Netflix).

Toro: sarete follemente innamorati e, per questo, il vostro giudizio potrebbe risultare offuscato. Tenderete a compiere delle azioni poco comprensibili a cui né gli amici né i parenti riusciranno a dare significato. Attenzione a non essere troppo precipitosi. Film consigliato: Baciati dalla sfortuna (Prime Video).

Gemelli: tutti i vostri sforzi saranno volti al lavoro. Verrete travolti da una forte determinazione e nessuno riuscirà a distogliervi dagli obiettivi prefissati. Avrete poco tempo da dedicare all’amore e, per questo, potrebbero esserci dei contrasti con il partner. Film consigliato: Il cacciatore e la regina di ghiaccio (Netflix).

Cancro: anche se avrete numerose idee, cercherete di non portare avanti più progetti contemporaneamente. Preferirete concentrarvi su una cosa alla volta, in modo da avere maggior controllo sulla situazione. Film consigliato: Non si scherza col fuoco (Prime Video).

6-12 settembre, oroscopo della settimana: Leone competitivo, Scorpione ottimista

Leone: sarete molto ambiziosi in ambito lavorativo, ma continuerete a curare anche i vostri hobby. Proverete a condurre una vita piena, dando attenzione a tutti gli aspetti che saranno fondamentali per voi. Film consigliato: Fallen (Prime Video).

Vergine: Cupido vi sorriderà e voi sarete pronti ad accogliere l’amore in tutto il suo splendore. Il rapporto con il partner si rafforzerà, permettendovi di vivere più serenamente e di iniziare a pensare seriamente al futuro di coppia. Film consigliato: Isi e Ossi (Netflix).

Bilancia: il duro lavoro non vi spaventerà. Sarete carichi di energie e non vi tirerete indietro davanti alla possibilità di vivere nuove esperienze professionali. Sarete dolci con il partner e lo ricoprirete d’affetto. I consigli di un amico potrebbero rivelarsi molto preziosi. Film consigliato: Enola Holmes (Netflix).

Scorpione: vivrete questa settimana in modo molto positivo. Vi farete travolgere dall’ottimismo e sarete pronti a condividere esperienze divertenti con gli amici. La vostra vita sociale subirà dei cambiamenti che vi aiuteranno a vedere le cose sotto un altro punto di vista. Film consigliato: La rivincita delle sfigate (Prime Video).

Oroscopo e profili zodiacali dal 6 al 12 settembre: Capricorno in dubbio, Acquario innamorato

Sagittario: ricoprirete il partner di attenzioni ma, nonostante questo, noterete un cambiamento nel vostro rapporto sentimentale. Avrete bisogno di spiegazioni, tuttavia le cercherete nella direzione sbagliata. Film consigliato: Quello che tu non vedi (Prime Video).

Capricorno: non sarete certi che la persona amata ricambi i vostri sentimenti, ma proverete ugualmente a fare la prima mossa. Le vostre azioni saranno volte ad attirare la sua attenzione e ha indagare sulle sue emozioni. Sarà importante lasciare spazio al vostro interlocutore. Film consigliato: Cenerentola (Prime Video).

Acquario: sarete lieti di avere accanto una persona come il vostro partner. Vi sentirete amati e riceverete tutto il supporto necessario. Anche se ci saranno delle piccole difficoltà, insieme riuscirete ad affrontare tutto e ne uscirete rafforzati. Film consigliato: L’isola delle rose (Netflix).

Pesci: sarete un po’ indecisi sulle scelte da prendere. Vi troverete davanti a un bivio e sentirete il bisogno di chiedere aiuto a qualcuno. I vostri amici si diranno disponibili, ma attenzione a riporre la fiducia nelle persone giuste. Film consigliato: The Irishman (Netflix).