Alessandro Cattelan, tramite il suo profilo Twitter, ha annunciato l’inizio di Da Grande. Si tratta del programma che gli consentirà di debuttare in Rai. Stando alle sue parole, lo show si svolgerà in due serate esclusive.

Come suggerisce anche il titolo, ciò che verrà scandagliato sarà il passaggio tra l’età adolescenziale e la vita adulta. Cattelan verrà posto davanti a una sfida non indifferente. Dovrà infatti calarsi nel ruolo di conduttore, di intrattenitore e di performer. La sua lunga esperienza ad X Factor, sicuramente, gli sarà di grande aiuto

Quando andrà in onda Da Grande?

Finalmente, abbiamo qualche informazione in più sul programma. Alessandro Cattelan ha scritto che saranno solo due le puntate dedicate allo show. La prima andrà in onda il 19 settembre, mentre la seconda il 26 settembre. Questa potrebbe essere una notizia un po’ deludente per tutti quei fan che credevano di poter passare diverse domeniche in compagnia dell’amato conduttore, ma sicuramente Rai 1 farà le cose in grande stile.

Inoltre, nonostante la trasmissione sia ancora sconosciuta al grande pubblico, si è già iniziato a vociferare di un suo possibile rinnovo. Ovviamente, non c’è niente di ufficiale e bisognerà aspettare di vedere gli ascolti per farsi un’idea di quello che sarà il futuro dello show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il nuovo volto di Alessandro Cattelan

Per anni, siamo stati abituati a vedere Alessandro Cattelan sul palco di X Factor. Il talent show gli ha permesso di mostrare a tutti le sue doti da conduttore, ma l’attenzione del pubblico tendeva a concentrarsi sui concorrenti.

Adesso, con Da Grande, potrà mettersi alla prova e coinvolgere gli spettatori in un modo completamente diverso.