Nel lontano 9 settembre 1991 andò in onda, per la prima volta, un programma tv che, nel giro di poco tempo, divenne uno tra i più amati dal pubblico. Stiamo parlando del famosissimo Non è la Rai. Grazie ai giochi proposti, alle interpretazioni musicali e alle ragazze protagoniste, ancora oggi, viene ricordato da un’ampia fetta di spettatori. Le quattro edizioni realizzate modificarono il modo di fare televisione ed ebbero un impatto davvero sorprendente sui volti che si sarebbero affermati negli anni successivi.

Da quel momento sono passati 30 anni. Si tratta di una ricorrenza importantissima che andrebbe celebrata nel giusto modo. Ci si aspetterebbe un evento in grande stile e già sappiamo che Mediaset Extra dedicherà l’intera giornata del 5 settembre al programma e si trasmetterà anche uno speciale con Irene Ghergo.

I volti indimenticabili di Non è la Rai

Le ragazze che hanno partecipato al programma sono tantissime. Nonostante sia impossibile ricordarle tutte, è un peccato che alcune ragazze non abbiano avuto un proseguo nella tv. Per fortuna, non per tutte è stato così. Ci sono state delle giovani che, grazie alle loro performance e alle loro simpatia, hanno lasciato un segno nel cuore degli spettatori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra questi nomi possiamo citare quelli di: Antonella Elia, Claudia Gerini, Laura Freddi, Ambra Angiolini, Nicole Grimaudo, Romina Mondello, Alessia Merz e Yvonne Scio.