Il calciomercato è terminato da poco più di 24 ore, sembra invece non avere fine quello che riguarda i passaggi da una rete all’altra dei vari conduttori. Il nome che sta tenendo banco in queste ultime ore è quello di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana, infatti, potrebbe sbarcare in Rai fino ad avere, addirittura, un programma tutto suo.

Alessia Marcuzzi aveva annunciato il suo addio a Mediaset appena due mesi fa con un post sul proprio account Instagram. Da quel momento in poi, sono iniziate a susseguirsi diverse voci sulla ex conduttrice de Le Iene. Parrebbe, infatti, che sia contesa tra La7 e la Rai. Sulla prima emittente si era vociferato di una sua possibile conduzione in un programma del preserale che, però, non è andata in porto. Sulla rete di Viale Mazzini, invece, sembrano esserci diverse ipotesi e anche più concrete.

Alessia Marcuzzi va in Rai? Potrebbe fare un po’ di ospitate e poi avere uno show tutto suo

Alessia Marcuzzi potrebbe sbarcare in Rai e come viene riportato su Oggi il suo ingresso dovrebbe avvenire un po’ per volta. Secondo il settimanale, infatti, gli addetti ai lavori più informati sono sicuri che la conduttrice romana farà prima delle ospitate da Mara Venier a Domenica In e poi da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

Inoltre, parrebbe che sarà ballerina per una notte a Ballando con le Stelle da Milly Carlucci e che poi, successivamente e con il tempo, potrebbe avere uno show tutto suo sulla Rai e cucito su misura per lei. Sarà effettivamente così? Molti, intanto, affermano di vederla bene al fianco di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo e anche al timone dell’Eurovision Song Contest.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!