Oggi, sabato 4 settembre, a Belgrado si disputerà la finale degli Europei di volley femminile 2021. Le speranze di vedere la Nazionale italiana di coach Davide Mazzanti alla finalissima di sabato si sono avverate. Dall’altra parte del tabellone la favorita numero uno: la Serbia.

Di seguito tutto quello da sapere su dove vedere la finale degli Europei di volley femminile 2021 in televisione e streaming.

Dove vedere la finale degli Europei 2021 di volley femminile in TV

La finale degli Europei femminili di volley 2021 tra Italia e Serbia sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 3. L’appuntamento è fissato per oggi, sabato 4 settembre alle ore 19:55, quando inizierà il collegamento con il palazzetto sportivo di Belgrado in vista dell’inizio del match: telecronaca affidata al giornalista Rai Marco Fantasia, affiancato in cabina di commento dalla pallavolista italiana Giulia Pisani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere la finale degli Europei femminili di pallavolo tra Italia e Serbia

La finalissima degli Europei 2021 di volley femminile sarà trasmessa su RaiPlay e DAZN. RaiPlay proporrà online la diretta simulcast con quella di Rai 3, dando così la possibilità di seguire l’atto conclusivo della manifestazione anche da tablet e smartphone.

DAZN, che oltre alle sfide delle azzurre trasmette tutti i match più importanti di questi Europei, mette in campo una squadra di primo livello composta da Simone Arrighi, Maria Pia Beltran, Andrea Pratellesi, Fabrizio Monari, Rachele Sangiuliano e Maurizia Cacciatori.