Domenica 5 settembre è in programma Svizzera-Italia, partita valida per la quinta giornata del Gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali 2022 del Qatar. Quello in terra elvetica è un match chiave per la Nazionale italiana allenata da Roberto Mancini, che qualora dovesse riuscire a strappare l’intera posta in palio ai padroni di casa elvetici metterebbe una seria ipoteca per la qualificazione alla prossima competizione iridata. L’ultimo scontro diretto tra le due squadre risale agli Europei di calcio 2021: allora gli Azzurri si imposero con un netto 3-0, grazie alla doppietta di Manuel Locatelli e la rete di Ciro Immobile.

Di seguito tutto quello da sapere su dove vedere la partita Svizzera-Italia in televisione e streaming.

Dove vedere Svizzera-Italia in TV

Il match Svizzera-Italia sarà trasmesso in diretta TV su Rai 1 alle ore 20:45. Il collegamento televisivo con lo stadio St. Jakob-Park di Basilea inizierà subito dopo la conclusione del Tg1, con la linea che passerà al giornalista Alberto Rimedio e al partner di telecronaca Antonio Di Gennaro. Entrambi faranno il loro rientro al seguito della Nazionale italiana di calcio giovedì 2 settembre, in occasione della sfida Italia-Bulgaria allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Svizzera-Italia in streaming

La partita delle qualificazioni ai Mondiali 2022 tra Italia e Svizzera sarà visibile in streaming su RaiPlay, il servizio gratuito offerto dalla Rai a tutti gli utenti che si collegano al sito Internet raiplay.it o scaricano l’app RaiPlay da smartphone e tablet.

Credits photo: profilo Twitter ufficiale della FIGC (@FIGC)