Giovedì 2 settembre si giocherà Italia-Bulgaria, match valido per la quarta giornata del Gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali 2022 del Qatar. L’incontro si disputerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la casa della Fiorentina, con il fischio d’inizio fissato per le ore 20:45.

La Nazionale italiana di calcio, che scende per la prima volta sul terreno di gioco dopo la vittoria agli ultimi Europei, guida la classifica del girone a quota 9 punti, dopo le tre vittorie ottenute negli altrettanti incontri disputati. Di contro, la Bulgaria veleggia al quarto posto, con un solo punto guadagnato fin qui (0-0 contro l’Irlanda del Nord, ndr).

Di seguito le informazioni su dove vedere la partita tra Italia e Bulgaria del 2 settembre in TV e streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Italia-Bulgaria in TV

Il match Italia-Bulgaria sarà trasmesso in diretta TV su Rai 1 alle ore 20:45. Il collegamento con lo stadio Artemio Franchi inizierà subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg1, mentre in cabina di telecronaca dovrebbe esserci il ritorno della coppia composta dal giornalista Alberto Rimedio e l’ex calciatore Antonio Di Gennaro, costretti a saltare l’appuntamento con la finale degli Europei 2021 a causa della positività di Rimedio al Covid-19.

Dove vedere Italia-Bulgaria in streaming

Italia-Bulgaria sarà visibile anche in diretta streaming su RaiPlay, la piattaforma digitale Rai disponibile da PC collegandosi al sito raiplay.it e da dispositivi mobile scaricando l’app gratuita RaiPlay.