L’oroscopo della settimana dal 30 agosto al 5 settembre sarà caratterizzato da tanti cambiamenti. La nuova configurazione astrali guiderà le azioni di tutti i segni zodiacali, in particolare nell’ambito sentimentale, sociale e lavorativo. Ci sarà chi non potrà rinunciare all’amore e chi inseguirà il successo con tutto se stesso.

Il Leone e il Sagittario dovranno affrontare un momento difficile, mentre il Cancro inizierà la settimana nel migliore dei modi. Lo Scorpione avrà tanti progetti e i Pesci decideranno di selezionare con attenzione le persone da frequentare. La Bilancia non si sentirà pronta a rinunciare a tutte le comodità, al contrario del Toro che sarà disposto a condurre una vita più semplice e a contatto con la natura.

Per avere un quadro più dettagliato dell’oroscopo della settimana, consigliamo di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo settimanale, dal 30 agosto al 5 settembre: alti e bassi per Gemelli, Cancro fortunato

Ariete: la prima parte della settimana sarà un po’ difficile, ma poi le cose miglioreranno. Vi sentirete più sicuri di voi stessi e smetterete di indietreggiare davanti agli ostacoli. Sarà importante investire tempo e fatica nelle vostre passioni. Film consigliato: Prima di domani (Prime Video).

Toro: l’amore per la natura vi spingerà ad allontanarvi dalle sicurezze dell’ambiente domestico. Vi sentirete bene in luoghi aperti e ricchi di possibilità, mentre farete fatica ad adattarvi alla vita cittadina. Scoprirete che una persona a voi cara condividerà la vostra stessa filosofia di vita. Film consigliato: Aquaman (Netflix).

Gemelli: sarà una settimana caratterizzata da alti e bassi. Ci saranno dei giorni positivi, con tante sorprese e altri meno facili da superare. Dovrete trovare la forza dentro voi stessi, anche se sarete circondati da tante persone affettuose e comprensive. Film consigliato: Tall Girl (Netflix).

Cancro: la fortuna sarà dalla vostra parte. Non avrete alcun problema a fare colpo sul partner. Vi basterà essere voi stessi e organizzare qualcosa di carino da fare insieme. Anche sul lavoro tutto andrà per il verso giusto grazie all’audacia che mostrerete. Film consigliato: Monte Carlo (Prime Video).

30 agosto-5 settembre, oroscopo della settimana: Vergine socievole, Scorpione attivo

Leone: anche se sarete circondati da persone, non riuscirete a instaurare con nessuna di loro un rapporto soddisfacente. Vi sentirete soli e non compresi. Avrete bisogno di un po’ di tempo per ritrovare il controllo di voi stessi e per smettere di accusarvi di colpe che non avete. Film consigliato: Sul più bello (Prime Video).

Vergine: proverete migliorare la gestione della vostra vita sociale. Cercherete di essere più gentili con i vostri amici e vi farete carico dei loro problemi. Non sopporterete l’idea di lasciare qualcuno in difficoltà, ma attenzione a immischiarvi in situazioni più grandi di voi. Film consigliato: Un ponte per Terabithia (Prime Video).

Bilancia: farete fatica ad allontanarvi dalla vostra zona di comfort perché avrete paura di non sentirvi a vostro agio. Preferirete continuare a vivere come avete sempre fatto e lasciare agli altri il compito di sperimentare nuove realtà. Film consigliato: Durante la tormenta (Netflix).

Scorpione: sarete felici di poter iniziare una nuova settimana lavorativa perché, finalmente, potrete mettere in pratica tutte le vostre idee. Nonostante i progetti siano tanti, riuscirete a trovare il tempo per realizzare ognuno di loro. Film consigliato: La donna alla finestra (Netflix).

Profili zodiacali e oroscopo della settimana dal 30 agosto al 5 settembre: Sagittario in crisi, Capricorno dubbioso

Sagittario: la situazione sentimentale vi metterà in crisi. Non vi sentirete a vostro agio con il partner perché avrete la sensazione di non essere compresi. Proverete a sistemare le cose, ma ci vorrà impegno da entrambe le parti. Per fortuna, a fine settimana, ci sarà un miglioramento. Film consigliato: Perfetti sconosciuti (Netflix).

Capricorno: avrete qualche dubbio sulla strada da percorrere, ma una conversazione con una persona cara vi aiuterà a fare chiarezza. Metterete al primo posto i vostri desideri e cercherete di trasformarli in realtà in ogni modo possibile. Film consigliato: The Giver (Prime Video).

Acquario: anche se il lavoro non andrà nel modo desiderato, non vi farete abbattere perché sarete circondati da persone disposte a donarvi tutto il loro amore. In particolare, la relazione con il partner sarà caratterizzata d’affetto e da collaborazione. Film consigliato: Shazam (Netflix).

Pesci: non sarete certi di avere accanto le persone giuste per voi. Vorreste provare a conoscere nuovi amici in modo da potervi confrontare con qualcuno di diverso. Attenzione, però, a non allontanarvi totalmente dal mondo che conoscevate. Qualcuno potrebbe rimanerci molto male. Film consigliato: Alone (Prime Video).