Vodafone e Netflix per la prima volta insieme in un’unica offerta, capace di conciliare le esigenze e i gusti di tutta la famiglia. Qualcuno di voi, forse, ci aveva già fatto caso guardando lo spot pubblicitario che vede come protagonista Alessandro Cattelan. Altri, invece, avranno lasciato correre la pubblicità senza prestare troppa attenzione.

Ebbene, nello spot che vi proponiamo di seguito, il conduttore del nuovo show di Rai 1 Da Grande si incontra con una “famiglia Vodafone” per immergersi nell’atmosfera dell’ormai imminente quinta stagione de La Casa di Carta. Tutto fa pensare a un promo che vuole far capire allo spettatore come Vodafone sia la rete più veloce in Italia, invece non è proprio così.

Nello spot, girato a Madrid sul set della serie proprio negli stessi luoghi in cui si sviluppano le storie del Professore, Tokyo, Lisbona e degli altri protagonisti, la quotidianità di Cattelan e della famiglia Vodafone si svolge con naturalezza fra rapinatori, ostaggi, borsoni pieni di banconote e forze speciali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il messaggio, dunque, è che grazie alle performance e alla qualità della rete Vodafone e alla convergenza di fisso e mobile, i protagonisti dello spot stanno semplicemente vivendo un’esperienza di visione così coinvolgente da sentirsi protagonisti dell’iconica serie tv Netflix. Ecco come vivere questa esperienza con l’offerta Vodafone insieme a Netflix.

Vodafone Family Plan: l’offerta per vedere anche i contenuti di Netflix

Dal 1° settembre con Vodafone Family Plan si potrà avere, per la prima volta, il meglio della rete fissa e mobile di Vodafone abbinato al grande intrattenimento targato Netflix. Questo è il nuovo piano, senza vincoli, che permette di unire in un’unica opzione fibra e mobile di tutta la famiglia.

L’arricchimento dell’offerta, però, non è finito qua! Da ora, infatti, ci sarà la possibilità di avere compresa l’esperienza completa di Netflix: chi aderisce alla proposta potrà scegliere tra due piani – Piano StandardPiano Premium – in modo semplice e nella stessa fattura. L’offerta è rivolta agli utenti che hanno già Netflix, e dal 19 settembre potrà essere attivata anche da chi è già cliente Vodafone e decide di aderire a uno dei due piani citati qui sopra.

In un’unica soluzione, dunque, si potrà avere la varietà dei contenuti multimediali messi a disposizione dalla piattaforma di streaming digitale e la qualità della rete Vodafone. I due colossi si uniscono in un’offerta che integra tecnologia, film e serie TV; una combo che permette agli abbonati di godersi lo spettacolo navigando in casa alle massime performance grazie alla fibra fino a 2.5Gbps con il Wi-Fi 6 Station, e fuori casa con giga illimitati anche su rete 5G.

I clienti potranno inoltre scegliere di attivare Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app TV, per avere un’esperienza ancora più innovativa e personalizzabile. Con il nuovo TV box di Vodafone, infine, sarà ancora più semplice e immediato accedere a Netflix direttamente dalla TV di casa.  Il tutto, ovviamente, è disponibile anche su smartphone e tablet.