Verissimo, il rinomato talk show condotto da Silvia Toffanin, è pronto a fare il suo ritorno su Canale 5. Se ti stai chiedendo quando va in onda Verissimo per la nuova stagione, sei nel posto giusto! Scopri di seguito tutte le date e le ultime novità.

Quando inizia Verissimo

L’edizione 2023-24 di Verissimo inizierà sabato 9 settembre alle 16:30. Questa data anticipa l’appuntamento tradizionale rispetto alle edizioni precedenti, che di solito vedevano Verissimo debuttare oltre metà settembre su Canale 5. La seconda puntata, invece, andrà in onda il giorno successivo, domenica 10 settembre.

Le indiscrezioni emerse sul web stanno alimentando le speculazioni sul palinsesto televisivo dell’autunno. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, fonti online suggeriscono che Mediaset abbia anticipato la messa in onda di Verissimo per andare in onda prima dei popolari show della Rai, “La vita in diretta” e “Domenica In”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una mossa che, se confermata, delineerebbe una chiara strategia di Mediaset per catturare una fetta maggiore di telespettatori e prendere la pole position nella guerra degli ascolti del weekend.

Le interviste più attese

Molti sono i momenti attesi in questa stagione di Verissimo. In particolare, l’intervista a Myrta Merlino, la nuova conduttrice del pomeriggio di Canale 5, è tra le più attese. Il pubblico è curioso di scoprire le ragioni del suo passaggio da La7 a Mediaset e le novità che introdurrà. Altre personalità di spicco che si siederanno di fronte a Silvia Toffanin includono Enrico Papi, Ilary Blasi e le nuove stelle di Rete 4.

Meritano una menzione anche i nuovi conduttori di “Striscia la Notizia”, il rappresentante delle “Le Iene”, e naturalmente Giulia Stabile, che avrà il compito di gestire “Tu si que vales” senza Belen Rodriguez. Un programma che promette emozioni, riflessioni e sorprese ad ogni puntata.