Pomeriggio 5, la nota trasmissione condotta da Barbara d’Urso, a partire dalla stagione televisiva 2021/22 presenta diverse novità, su tutte l’orario di programmazione e i contenuti stessi trattati all’interno del programma. Novità che vanno a ridimensionare il peso del programma e il ruolo della popolare conduttrice all’interno dei palinsesti Mediaset di quest’anno.

Di seguito tutto quello da sapere su quando va in onda e a che ora della giornata la trasmissione di Barbara d’Urso, oltre alle info su dove guardare il programma in televisione e in streaming.

Pomeriggio 5: quando va in onda

Le nuove puntate di Pomeriggio 5 vanno in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:30 alle 18:40, su Canale 5. Al netto della pubblicità, quest’anno la durata del programma si riduce a una sola ora di trasmissione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Prima e dopo Pomeriggio 5 spazio, rispettivamente, a una delle soap dell’universo Mediaset e a uno tra Paolo Bonolis con Avanti un altro e Caduta libera. Dal 30 agosto è il game show condotto da Gerry Scotti ad andare in onda dopo Barbara d’Urso.

Come vedere Pomeriggio 5 in streaming

Per vedere Pomeriggio 5 in streaming basta collegarsi alla piattaforma Mediaset Infinity, disponibile tramite app gratuita per smartphone e tablet, e da PC all’indirizzo mediasetplay.mediaset.it.

Nota: per guardare i contenuti disponibili su Mediaset Infinity è necessaria la registrazione di un nuovo account sulla piattaforma omonima.

Come vedere la replica di Pomeriggio 5

Ora che sai quando e come vedere Pomeriggio 5 in TV, ti invitiamo alla lettura della nostra mini-guida su come e dove guardare la replica di Pomeriggio 5.