L’oroscopo della settimana dal 23 al 29 agosto metterà in evidenza pensieri ed emozioni dei segni zodiacali. La fine dell’estate sottolineerà l’esigenza di riprendere in mano i vecchi progetti e di tornare alla routine lavorativa. Forse, non tutti saranno pronti a compiere questo passo, ma ci sarà chi avrà bisogno di lasciarsi alle spalle la passività delle vacanze.

Il Cancro e la Bilancia saranno particolarmente sensibili all’opinione altrui, mentre lo Scorpione darà ascolto solo al proprio cuore. L’Acquario vivrà un momento di indecisione e i Pesci riusciranno a riprendere il controllo della situazione.

Per avere una visione più completa dell’oroscopo della settimana, consigliamo di prendere visione anche del profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 agosto: Toro rispettoso, Cancro preoccupato

Ariete: la vostra attenzione verrà catturata soprattutto dal lavoro. Cercherete di migliorare la vostra situazione economica, ma il partner potrebbe chiedervi di trascorrere più tempo insieme. Con un po’ di organizzazione riuscirete a fare tutto. Serie tv consigliata: Dinasty (Netflix).

Toro: avrete massimo rispetto per le emozioni degli altri e pretenderete che gli altri facciano lo stesso con le vostre. Darete un grande peso all’amicizia, ma sarete pronti a prendere le distanze davanti a prepotenze o a inganni. Serie tv consigliata: Absentia (Prime Video).

Gemelli: sarete pronti a investire tempo ed energie nella vostra vita sentimentale. Avrete bisogno di avere accanto qualcuno che condivida i vostri interessi e che sia disposto a impegnarsi seriamente nel rapporto di coppia. Serie tv consigliata: The Crossing (Prime Video).

Cancro: terrete molto all’opinione altrui. Vorrete dare l’impressione di essere persone valide e degne di fiducia. Cercherete di non commettere errori e di non attirare attenzioni indesiderate. Serie tv consigliata: Iron Fist (Netflix).

23-29 agosto, oroscopo settimanale e profili zodiacali: Vergine ottimista, Scorpione sentimentale

Leone: la prima parte della settimana sarà molto positiva per il vostro segno. Vi sentirete carichi e pronti a usare tutte le vostre risorse. A partire dalla seconda metà, invece, inizierete ad accusare un po’ di stanchezza e avrete bisogno di una pausa tra un’attività e un’altra. Serie tv consigliata: Glitch (Netflix).

Vergine: se sorriderete alla vita, lei ricambierà con altrettanto ottimismo. La positività sarà tutto in questa settimana perché vi consentirà di iniziare a lavorare su nuovi progetti e di non farvi dominare dalla pigrizia. Serie tv consigliate: Lettera al re (Netflix).

Bilancia: non sopporterete che gli altri si facciano una cattiva opinione di voi. Lotterete per conquistare il favore di amici e parenti. Questa situazione, però, potrebbe causarvi eccessivo stress. Attenzione a dare la precedenza all’essere e non all’apparire. Serie tv consigliata: Nove Perfetti Sconosciuti (Prime Video).

Scorpione: i vostri sentimenti avranno la priorità su tutto il resto. Entrerete in contatto diretto con il vostro cuore e con quello del partner. L’amore e l’istinto saranno le vostre guide, mentre lascerete meno spazio alla razionalità. Serie tv consigliata: Alto mare (Netflix).

Oroscopo e astrologia della settimana dal 23 al 29 agosto: Sagittario competitivo, Acquario dubbioso

Sagittario: un pizzico di intraprendenza non guasterà nel mondo del lavoro, ma attenzione a non esagerare con la competizione. Preferire gli affari agli amici potrebbe avere delle spiacevoli conseguenze sulla vostra vita sociale. Serie tv consigliata: Alex Rider (Prime Video).

Capricorno: farete di tutto per far funzionare il rapporto di coppia. Anche se all’inizio dovrete affrontare qualche piccola difficoltà nel corso della settimana, le cose cambieranno e riuscirete a stabilire un feeling quasi indistruttibile. Serie tv consigliata: Modern Love (Prime Video).

Acquario: questa settimana si rivelerà una vera e propria sfida per voi. Avrete bisogno di fare il punto della situazione, ma vi sentirete invadere da dubbi e perplessità. Sarà necessario schiarirvi le idee e chiedere aiuto a qualcuno che possa comprendere le vostre necessità. Serie tv consigliata: The Protector (Netflix).

Pesci: anche se avrete la sensazione che le cose vi stiano sfuggendo di mano, in realtà, saprete perfettamente come comportarvi. La forza prenderà il posto della paura e l’equilibrio spazzerà via il caos dalla vostra vita. Serie tv consigliata: L’altra Grace (Netflix).