Le informazioni riguardo all’undicesima stagione di The Walking Dead stanno diventando sempre più numerose. Ormai è tutto pronto per il grande debutto. Al momento, sono state rilasciate le trame dei primi sei episodi, mentre del settimo e dell’ottavo sappiamo solo i titoli. Questo ci permette di dare uno sguardo generale alla stagione e di farci un’idea riguardo a ciò che vedremo sui nostri schermi.

Ricordiamo che, in Italia, a partire dal 23 agosto, sarà Disney+ a occuparsi della distribuzione delle nuove puntate.

Ci teniamo a precisare che nell’articolo saranno presenti delle anticipazioni. Sconsigliamo di proseguire con la lettura a tutti coloro che amano le sorprese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa accadrà nei primi 6 episodi di The Walking Dead 11?

Le trame delle prime puntate di The Walking Dead descrivono un quadro sorprendente. Sicuramente, azione ed emozioni non mancheranno nella stagione conclusiva. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

11×01 – 11×02 Acheron

Daryl, con il suo gruppo, ispezionerà la base militare, mentre Maggie racconterà parte della sua storia. La donna proporrà una nuova missione per far fronte alle difficili condizioni in cui versano. Purtroppo, il piano non andrà a buon fine e saranno costretti a nascondersi in un tunnel della metropolitana. Nel frattempo, Yumiko farà delle ricerche sul Commonwealth.

11×03 Hunted

Le risorse di cibo sono sempre più esigue. Magna e Kelly si porranno l’obiettivo di catturare un gruppo di cavalli, mentre Judith e Gracie saranno costrette ad affrontare le conseguenze della partenza dei loro genitori.

11×04 Rendition

Daryl, assieme al suo inseparabile cane, cadrà nelle mani dei Mietitori. Subito dopo, verrà condotto al Meridian e qui, con grande sorpresa, potrà riprendere i contatti con qualcuno di speciale.

11×05 Out of the Ashes

Ci sarà un incontro tra gli abitanti di Alexandria e gli occupanti di Hilltop. Nel frattempo, il gruppo di Eugene cercherà di adattarsi alle regole del Commonwealth.

11×06 On The Inside

Connie e Virgil, determinati a trovare un posto sicuro in cui rifugiarsi, entreranno in una casa. Poco dopo, vedremo Daryl in un confronto con Pope. Quest’ultimo vorrà essere sicuro della sua fedeltà. Intanto, Kelly si metterà sulle tracce di Connie.

Calendario d’uscita di The Walking Dead 11

Come abbiamo scritto precedentemente, le puntate verranno rilasciate a partire dal 23 agosto. Ecco il calendario che riporta le date esatte di ogni singolo appuntamento.

1×01 -Acheron Parte 1 – 23 agosto

1×02  Acheron Parte 2 – 30 agosto

1×03  Hunted –  6 settembre

1×04  Rendition – 13 settembre

1×05 Out of the Ashes – 20 settembre

1×06 On The Inside – 27 settembre

1×07 Promises Broken – 4 ottobre

1×08 For Blood – 11 ottobre