Finalmente è stato rivelato il nome dell’attore che darà il volto al protagonista di Captain America 4: Anthony Mackie. Non si tratta di un’indiscrezione, ma di una certezza visto che l’interprete ha già firmato il contratto con la Marvel.

Riguardo al film abbiamo ancora pochissime notizie. L’unica cosa che sappiamo sulla trama è che verrà scritta da Malcolm Spellman e da Danal Musson. Come suggerisce anche il titolo, ovviamente, torneremo ad assistere a una nuova avventura di Captain America. Pur non avendo notizie confermate, è probabile che la narrazione ricomincerà dagli eventi conclusivi del terzo capito della saga: Captain America – Civil War. È stato annunciato che le riprese avranno inizio a partire da giugno 2022.

Chi è Anthony Mackie?

Anthony Mackie nasce a New Orleans nel 1978. Per inseguire il suo sogno, dopo il diploma, si iscrive alla North Carolina School of the Arts, prosegue quindi gli studi presso la New Orleans Center for Creative Arts e infine si laurea alla Juilliard School.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’attore ha alle spalle un’esperienza cinematografica di tutto rispetto: compare per la prima volta sul grande schermo in 8 Mile nel 2002, e ha preso parte a ben 7 film targati Marvel, oltre a diversi ruoli minori in televisione.

Nel 2014 è convolato a nozze con Sheletta Chapital, fidanzata di lunga data e madre dei suoi 4 figli. Purtroppo però, le cose tra i due non sono proseguite per il meglio, con il divorzio arrivato nel 2018.

Chris Evans non sarà di nuovo Captain America

Adesso è ufficiale: Chris Evans non si calerà di nuovo nei panni di Captain America. I dubbi erano sorti a causa di una dichiarazione della Marvel secondo cui Chris sarebbe tornato a ricoprire il ruolo dell’eroe mascherato come interprete non protagonista.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, non ha però perso tempo, smentendo subito la notizia e lasciando i fan con l’amaro in bocca.