La curiosità attorno a What if…? continua ad aumentare. I fan, infatti, dopo aver visto il primo episodio, non vedono l’ora di posare gli occhi sul secondo. Nelle ultime ore, sono stati rilasciati dei dettagli in più riguardo alla puntata che uscirà il 18 agosto su Disney+.

Come sappiamo, verrà raccontata una storia diversa e con personaggi diversi. Si tratterà di una narrazione autoconclusiva che, nell’arco di 30 minuti circa, darà spazio a una situazione alternativa rispetto agli eventi canonici dell’universo Marvel.

What if…?, cosa accadrà nel secondo episodio?

Non abbiamo una trama dettagliata per il secondo episodio di What if…?, ma sappiamo che il protagonista sarà T’Challa. Immerso nella sua realtà alternativa, sarà vittima di un rapimento da parte di Yondu. In questa versione prenderà il posto di Peter Quill e crescerà come un Ravegers per poi trasformarsi in Star-Lord.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È fondamentale ricordare che questo sarà uno dei quattro episodi dove sarà possibile ascoltare la voce di Chadwick Boseman. Ciò, sicuramente, non sfuggirà alle orecchie dei fan più sensibili visto che l’attore è morto precocemente alla sola età di 43 anni.

Dove guardare l’episodio 2 di What if…? in streaming

Il primo episodio di What if…? è disponibile in anteprima sulla piattaforma di Disney+. La seconda puntata della serie verrà caricata sul sito il 18 agosto e sarà visibile gratuitamente da tutti gli abbonati. Gli altri utenti potranno sottoscrivere un abbonamento non vincolante con pochi click. Potranno scegliere tra un’offerta mensile al costo di 8,99 euro e uno annuale al costo di 89,90 euro.

Il repertorio di Disney+ contiene numerosi film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.