Il primo episodio di What if…? ha appena debuttato su Disney+. L’accoglienza è stata positiva e i fan già non vedono l’ora di poter assistere alla seconda puntata. Le buone notizie, però, non sono finite perché, stando alle parole del capo-sceneggiatore, sembra che la seconda stagione sia piuttosto avanti con i tempi di produzione. Ovviamente, non sappiano quando sarà disponibile al grande pubblico, ma la fase della scrittura dovrebbe essere quasi giunta al termine.

È comprensibile che Disney+ abbia voluto investire numerose risorse in questo contenuto. La serie, infatti, appare ricca di elementi nuovi e di storie da raccontare. Giocando con gli universi alternativi si potrà dare vita a un numero infinito di eventi che cambieranno il corso delle vicende Marvel.

A.C. Bradley parla della seconda stagione di What if…?

A. C. Bradley, in un intervista per Discussing Film, ha ammesso di aver avuto delle difficoltà nello svolgere il suo lavoro in piena pandemia. Il Covid ha causato degli ostacoli non indifferenti e ha rischiato di rallentare il ritmo di scrittura. Per fortuna, grazie a un team coeso e capace, questo pericolo è stato arginato: “Avevamo una squadra fantastica e la scrittura è in fase molto avanzata. È quasi finita in realtà”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In un certo senso, Bradley si è sentito fortunato rispetto a tante altre persone che hanno subito limitazione in questi ultimi due anni: “Per quanto sia stato difficile l’ultimo anno e mezzo per la produzione, è stato più difficile per la gente – è stato difficile per tutti quanti, non posso lamentarmi”.

Lo sceneggiatore ha ammesso che non è facile animare gli episodi. Prima di poter procedere, è necessario avere una scrittura solida che faccia da base.

What if…?: come vederlo in streaming

Il primo episodio di What if…? è disponibile su Disney+. Tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto e ogni mercoledì avranno una nuova puntata da guardare. Gli altri utenti, con pochi click, saranno in grado di sottoscrivere un abbonamento non vincolante che gli consentirà di avere accesso a un vastissimo repertorio tra film, serie tv e documentari.

Sulla piattaforma non troverete solo produzioni Disney, ma anche show targati Pixar, Marvel, National Geographic e Star.