Gli spettatori hanno accolto con entusiasmo il debutto di What if…?, la serie che, incentrata sul racconto di situazioni non canoniche dell’universo Marvel, è stata già rinnovata per una seconda stagione. Tutto questo fa pensare che Disney+ abbia deciso di investire numerose risorse su questo contenuto.

La piattaforma ha postato un piccolo spoiler riguardante il secondo episodio della prima stagione e ha annunciato che i fan avranno modo di risentire la voce di Chadwick Boseman. È stata una notizia accolta con grande entusiasmo e nostalgia, vista la prematura dipartita dell’attore. Purtroppo, l’interprete di Black Panter si è spento all’età di 43 anni a causa di un brutto male.

Chadwick Boseman sarà presente anche in altre puntate

Ciò che ha colpito maggiormente gli appassionati è stata la consapevolezza che la voce di Chadwick Boseman comparirà in ben 4 episodi di What if…?. È evidente che la Marvel abbia voluto spostare l’attenzione su un attore che, nonostante la determinazione e il  coraggio, ha perso la battaglia più importante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jeffrey Wright, doppiatore di The Watcher, ha parlato dell‘interpretazione di Chadwick Boseman nei panni di Black Panter: “Guardarlo interpretare quel personaggio, vedere cosa significava quel personaggio e capire che stava facendo tutto questo mentre affrontava sfide drammatiche nella sua vita, lo mette semplicemente sullo stesso livello di eroismo su cui si trova Black Panther.”

Inoltre, ha aggiunto di aver provato forti emozioni all’idea di averlo accompagnato nel suo ultimo lavoro.

Dove vedere What if…? in streaming

La prima puntata di What if…? è disponibile su Disney+. Ogni mercoledì, gli abbonati potranno assistere a un nuovo episodio gratuitamente, mentre agli altri utenti verrà offerta la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale al costo di 8,99 euro o di 89,90 euro. Si tratta di un’iscrizione non vincolante e quindi annullabile in qualsiasi momento.

Disney+ offre anche altri contenuti targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.