Su Disney+ è un arrivo Vita da cucciolo, una nuova serie dedicata ai grandi e piccini. Si tratta di documentari incentrati sul mondo animale e in particolare sulla nascita e sulla vita dei cuccioli. Gli episodi saranno sei e in ognuno di loro si affronterà di una specie diversa: orsi grizzly, leoni marini, elefanti, licaoni, scimpanzé e leoni.

La voce narrante, nella lingua originale, è stata affidata a Tracee Ellis Ross. Grazie alla sua maestria, ci aiuterà a scoprirà, con curiosità e dolcezza, tutti i segreti del rapporto madre-cucciolo.

Vita da cucciolo: di cosa parlerà la nuova docu-serie?

La serie vuole offrire uno sguardo dettagliato sulla maternità nel mondo animale. Assisteremo alla formazione dei cuccioli all’interno del grembo materno. Grazie a dei modelli in silicone, è stato possibile riprodurre ciò che avviene durante tutte le fasi di sviluppo. Si tratterà di qualcosa di innovativo che mai era stato portato sul piccolo schermo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Saremo anche partecipi della nascita dei cuccioli, del loro adattamento nel mondo esterno e delle piccole e grandi scoperte che li condurranno verso la vita adulta. Ovviamente, saranno sempre accompagnati dalle loro affettuosissime mamme.

Quando e dove guardare Vita da cucciolo in streaming

I sei episodi di Vita da cucciolo saranno disponibili su Disney+ a partire dal 18 agosto 2021. Tutti gli abbonati avranno modo di accedere al contenuto gratuitamente, mentre gli altri utenti potranno sottoscrivere un abbonamento al costo di 8,99 euro al mese o di 89,90 euro all’anno.

Disney+, oltre a Vita da cucciolo, mette a disposizione un repertorio vastissimo di contenuti. Si possono trovare film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.