Finalmente, le tante desiderate vacanze sono arrivate. Dopo mesi di intenso lavoro, gli italiani potranno rilassarsi tra mare, montagna e raffinate città d’arte. Nonostante questo, non tutti trovano facile separarsi dal desiderio di scoprire storie sempre nuove. Per questo motivo, abbiamo deciso di stilare una lista con quelli che riteniamo parte dei migliori contenuti offerti da Disney+.

Gli abbonati potranno godere gratuitamente di un repertorio vastissimo. Film, serie tv, documentari e cartoni animati la faranno da padroni in questa estate infuocata. Per tutti gli altri, sarà possibile effettuare l’iscrizione al sito con pochi e semplici click.

I migliori contenuti Disney+ per agosto secondo noi

Fare una selezione all’interno di un repertorio vasto come quello di Disney Plus non è affatto semplice. Ci sono contenuti adatti a tutti i gusti e a tutte le richieste. In particolare, agli spettatori più esigenti, ci sentiamo di consigliare i seguenti contenuti, dato che difficilmente potranno deludere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

What if….?

Si tratta di una serie antologica, targata Marvel, appena sbarcata sulla piattaforma di Disney+. Ogni episodio è autoconclusivo e presenta dei personaggi diversi. Lo scopo è quello di descrivere universi paralleli dove le situazioni prendono una piega diversa rispetto alle opere originali Marvel. Un alieno curioso si prenderà il compito di narrare tutte le vicende a cui assisterà.

Soul

Il protagonista di questo lungometraggio è Joel Gardner, un insegnante di musica a cui verrà offerta la possibilità di esibirsi in uno dei più famosi club della città. Inaspettatamente, però, si ritroverà immerso in un mondo fantastico dove vivono le nuove anime in attesa di arrivare sulla Terra. Qui farà la conoscenza di 22, una curiosa anima che non riesce a cogliere la bellezza di diventare un essere umano. Joel, così, proverà a farlo ricredere, basandosi sulla sua esperienza. Ci riuscirà?

Luca

In questo film, Luca, un simpatico mostro marino adolescente, è stufo di non poter risalire in superficie a causa degli avvertimenti dei suoi genitori. Un giorno, conoscerà Alberto e i due, nel giro di poco tempo, diventeranno inseparabili. Quest’ultimo gli spiegherà che i loro corpi, una volta raggiunta la riva, possono trasformarsi in quelli di qualsiasi essere umano. La coppia di amici, così, avrà modo di vivere avventure entusiasmanti lungo la Riviera Ligure.

Loki

La serie tv è ambientata dopo gli accadimenti di Avengers: Endgame. Loki dovrà compiere una scelta che lo metterà a dura prova: essere cancellato per sempre o collaborare con la Time Variance Authority. Si troverà, così, a vivere un’avventura senza precedenti che si svolgerà durante le 6 puntate che compongono la prima stagione.

Altri contenuti

Se ormai avete già visto tutto e siete sull’orlo della disperazione, consigliamo anche i seguenti titoli, un po’ più datati, ma comunque imperdibili:

  • The Mandalorian
  • The Walking Dead (tra cui dal 23 agosto l’ultima stagione)
  • Lost
  • Aladin
  • Avatar

Per tutti i fan dell’animazione, sia grandi che piccini

Le vacanze, se vissute assieme ai più piccoli, diventano ancora più belle. La piattaforma Disney+ offre numerosi contenuti anche dedicati alle famiglie che, grazie alle esilaranti trame e ai divertentissimi personaggi, sono in grado di coinvolgere, in egual misura, grandi e bambini.

Monsters & Co. La serie – Lavori in corso

Si tratta di una serie animata ambientata nel mondo di Mosters & Co. Ormai, la centrale della Monsters & Co ha totalmente cambiato obiettivo: non vuoi più spaventare i bambini, ma solo farli divertire. Tylor Tuskmon, però, non è affatto d’accordo con questa nuova strategia!

OnWard oltre la magia

In questo dolcissimo film, i fratelli elfi Ian e Barley decideranno di unire le forze per poter trascorrere un ultimo giorno con il loro papà, morto molti anni prima. Si serviranno della magia per provare a mettere in atto la loro impresa, ma non sarà affatto semplice, soprattutto perché non sapranno nulla su questa nobile arte.

Oceania

Vaiana Waialik sarà costretta a lasciare la sua terra nella speranza di trovare un modo per salvare il suo popolo. Nonostante le sia stato proibito di viaggiare via mare, ella si imbarcherà in una meravigliosa avventura che risveglierà le radici del passato e darà voce alla natura incontaminata.

Altri contenuti

Per chi, dopo l’elenco precedente, avesse ancora voglia di trascorrere qualche ora in compagnia dei contenuti animati di Disney+ consigliamo anche:

  • Frozen
  • Star Wars The Bad Batch
  • Il libro della giungla
  • Il Re leone
  • Pinocchio