I fan nutrono tantissime aspettative riguardo alla stagione finale di The Walking Dead. Le prime recensioni entusiaste e i piccoli indizi dati dalla produzione, inoltre, non stanno facendo altro che aumentare la loro curiosità.

Il 16 agosto, AMC ha deciso di regalare agli appassionati nuovi dettagli e ha postato sul suo profilo Twitter una foto riguardante il nuovo “cattivo” della stagione. Si tratta di Popa, interpretato da Ritchie Coster, che avrà il compito di guidare i Razziatori durante lo scontro con il gruppo dei sopravvissuti.

Nello scatto possiamo osservare un uomo dallo sguardo severo e vestito con una tenuta militare. I suoi occhi sembrano suggerire che i nostri amati protagonisti avranno filo da torcere durante la stagione 11 di The Walking Dead.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi sono i Razziatori?

I Razziatori vengono nominati per la prima volta nella decima stagione di The Walking Dead. Nell’episodio 7 viene presentata tutta la loro brutalità. Appaiono come individui agguerriti, con un’ottima formazione militare e con squadre pronte a tutto pur di raggiungere il loro obiettivo.

Dalle parole di uno dei soldati, sappiamo che la gerarchia di questo gruppo è piuttosto rigida. A capo c’è un leader, a cui finalmente adesso possiamo dare un nome, intenzionato a distruggere Maggie e tutti i suoi compagni.

Sicuramente, lo svolgimento dell’undicesima stagione di The Walking Dead lascerà gli spettatori senza fiato.

Dove vedere The Walking Dead in streaming

I primi episodi di The Walking Dead 11 saranno disponibili su Disney+ a partire dal 23 agosto. Tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri utenti, in modo semplice e veloce, avranno modo di sottoscrivere un abbonamento non vincolante e quindi annullabile in qualsiasi momento. La piattaforma mette a disposizione due vantaggiose offerte: una mensile al costo di 8,99 euro e una annuale al costo di 89,90 euro.

Disney+ offre un vastissimo catalogo, formato da film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.