La Uefa Conference League è la terza coppa europea per club in ordine di importanza dopo la Champions League e l’Europa League. È stata annunciata un paio di anni fa e ora, finalmente, la competizione in questione farà il suo esordio ufficiale. Insieme a lei, anche la Roma è pronta a scendere in campo per inaugurare la propria partecipazione in questa nuova avventura.

Trabzonspor-Roma è la partita di play off valida per passare alla fase a gironi della competizione. Il match si disputerà allo stadio Şenol Güneş, arena della squadra di casa, e il calcio di inizio è fissato alle ore 19.30. Dopo questa breve infarinatura non ci resta che scoprire dove e come vedere in tv la partita della squadra di Josè Mourinho.

Come e dove vedere la partita Trabzonspor-Roma di Conference League giovedì 19 agosto

Trabzonspor-Roma, partita di andata dei playoff della Conference League, verrà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Sky detiene i diritti della nuova competizione UEFA in co-esclusiva con DAZN, che inizierà a trasmettere le partite di Conference League a partire dalla fase a gironi.

Il match, inoltre, sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky sull’app Sky Go e su NOW, entrambe fruibili da PC, tablet e smartphone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Probabili formazioni Trabzonspor-Roma

Le probabili formazioni delle due squadre, attualmente, sembrano essere queste:

Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ie, Vitor Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

Riuscirà la squadra di Mourinho ad arrivare alla finale del 22 maggio 2022 a Tirana in Albania?