Ormai tutto è pronto per il debutto dell’undicesima stagione di The Walking Dead. Nonostante siano in cantiere altri spin-off, gli affezionati spettatori dovranno abbandonare le armi e accettare che questi saranno gli episodi conclusivi della serie madre. Ovviamente, le aspettative sono altissime e la paura di una possibile delusione è sempre in agguato.

Per non farvi arrivare impreparati, abbiamo pensato di fare il punto della situazione sugli ultimi eventi che hanno caratterizzato la decima stagione di The Walking Dead.

Per chi non si accontentasse della sola lettura, ricordiamo che Disney+ mette a disposizione le prime dieci stagioni della serie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

The Walking Dead 10: un finale di stagione da capogiro

Nel finale della decima stagione di The Walking Dead, vediamo i Sussurratori alla prese con un folle piano per vendicare la morte del loro Alpha. Il gruppo di sopravvissuti, spinto dal desiderio di contrastarli, dà avvio a un’epica battaglia che si trasforma in uno scontro senza precedenti.

Daryl e Negan, dopo un lungo combattimento contro i nomadi, riescono a ferire e a uccidere Beta, ma non possono ancora cantare vittoria. Anche Lydia e Carol hanno un ruolo determinante perché, grazie alla loro astuzia, fanno in modo di portare i vaganti verso un dirupo.

Gabriel, in tutto questo, compie un gesto eroico e continua a lottare per permettere agli altri di salvarsi la vita. La situazione per lui appare disperata, ma Maggie, accompagnata da uno sconosciuto misterioso, corre in suo aiuto.

La puntata finale si conclude con un colpo di scena visto che un gruppo di uomini armati si presenta all’incontro con i sopravvissuti, al posto di Stephanie.

Dove vedere The Walking Dead in streaming

The Walking Dead è gratis per tutti gli abbonati a Disney+. Gli utenti potranno godere delle episodi precedenti e a partire dal 23 agosto avranno modo di accedere anche all’undicesima stagione della serie tv. Gli spettatori, con pochi click, saranno in grado di sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma che, in nessun caso, risulterà vincolante. Infatti, potrà essere annullato in qualsiasi momento.

Disney+ offre un catalogo sempre aggiornato di film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.