L’estate lentamente sta arrivando alla fine. È tempo di fare progetti e di pensare al futuro. L’oroscopo della settimana dal 16 al 22 agosto si concentrerà proprio su questo aspetto. Gli astri avranno una marcata influenza sulle emozioni dei segni zodiacali e guideranno le loro azioni in ambito sentimentale, sociale e lavorativo.

Lo Scorpione sarà particolarmente preso dal suo rapporto di coppia e cercherà di rendere la relazione ancora più stabile, mentre il Leone preferirà rimanere accanto ai suoi amici. Vergine e Capricorno si comporteranno in modo totalmente opposto e il Cancro sfrutterà la fortuna che le stelle gli hanno donato.

Per avere una visione più dettagliata dell’oroscopo della settimana si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo settimanale, 16-22 agosto: prudenza per Gemelli, Cancro positivo

Ariete: la relazione di coppia andrà a gonfie vele. Non avrete bisogno di parlare troppo per farvi capire dal partner perché la sintonia tra voi sarà innegabile. Questo abbasserà i livelli di stress e vi regalerà una settimana molto positiva. Serie tv consigliata:

Toro: la settimana presenterà alcune piccole difficoltà. Dovrete sfruttare ogni risorsa a vostra disposizione per riuscire a superarle e non rinunciare allo spirito di adattamento. Se manterrete la calma, potrete affrontare qualsiasi cosa. Serie tv consigliata: Better Call Saul (Netflix).

Gemelli: sarete molto prudenti nelle decisioni che prenderete. L’obiettivo sarà quello di salvaguardare il vostro futuro e di non lasciarvi influenzare da chi potrebbe condurvi su una cattiva strada. Serie tv consigliata: The Serpent (Netflix).

Cancro: sarà una settimana molto positiva per il vostro segno. Avrete numerose opportunità, soprattutto dal punto di vista sentimentale. L’empatia che vi caratterizza vi consentirà di conoscere persone nuove e di fare una buona impressione. Serie tv consigliata: The Good Doctor (Prime Video).

16-22 agosto, oroscopo della settimana e profili zodiacali: Leone socievole, Scorpione innamorato

Leone: i vostri amici non riusciranno a starvi lontani. Avrete sempre la battuta pronta e riuscirete a trasformare ogni ostacolo in un’opportunità di crescita. Avrete in mente cosa fare nell’immediato futuro, ma ancora dovrete organizzare gli ultimi dettagli. Serie tv consigliata: The Crossing (Prime Video).

Vergine: mostrerete una grande sicurezza interiore. Fin dall’inizio di questa settimana, sarete in grado di prendere in mano la situazione e di lasciarvi alle spalle inutili perplessità. Gli altri penseranno a voi come ad un saldo punto di riferimento. Serie tv consigliata: Black Mirror (Netflix).

Bilancia: affronterete una settimana decisamente equilibrata. Amici, amore e tempo libero si alterneranno dando vita a un mix perfetto. Questo vi consentirà di ricaricare le batterie e di prepararvi per il rientro al lavoro. Serie tv consigliata: Wolf Blood (Prime Video).

Scorpione: l’amore, per voi, non avrà più alcun segreto. Starete benissimo in compagnia del partner e cercherete di porre le basi per una relazione duratura e a prova di ostacoli. La persona amata condividerà il vostro stesso pensiero. Serie tv consigliata: Marvel’s Cloak & Dagger (Prime Video).

Oroscopo e influenze astrali dal 16 al 22 agosto: Sagittario preoccupato, serenità per Pesci

Sagittario: non riuscirete a tenere a freno le vostre preoccupazioni. Tenderete a farvi numerose domande e a temere di non poter trovare una risposta. Sarà importante fare affidamento sulle persone davvero care per voi. Serie tv consigliata: Svaniti nel nulla (Netflix).

Capricorno: non avrete voglia di pianificare le vostre mosse. Lascerete che il tempo scorra senza alcun ostacolo. Approfitterete delle situazioni che vi si presenteranno, ma senza perdere mai di vista il vostro benessere interiore. Serie tv consigliata: Veleno (Prime Video).

Acquario: avrete bisogno di trovare una nuova stabilità. La vita in famiglia sarà caratterizzata da alti e bassi a causa di alcuni atteggiamenti contrastanti. Per fortuna, verso metà settimana, le cose miglioreranno notevolmente. Serie tv consigliata: Russian Doll (Netflix).

Pesci: vivrete una settimana molto tranquilla. Avrete modo di organizzare, con spensieratezza, i vostri futuri obiettivi e di riflettere sulle strategie più adatte per raggiungere il traguardo desiderato. Serie tv consigliata: Chiamatemi Anna (Netflix).