Il pubblico ha accolto con grande entusiasmo la notizia di una nuova edizione de La Talpa. Il noto reality show, dopo essere scomparso dal palinsesto per ben 13 anni, tornerà a fare compagnia agli spettatori. Mediaset, grazie alla sua prontezza, è riuscita a battere sul tempo Netflix e ad accaparrarsi i diritti del programma per i prossimi sei anni.

Le anticipazioni riguardo alla struttura delle prove e ai concorrenti sono ancora poche. Bisognerà aspettare le prossime settimane per saperne di più. Anche il volto del conduttore o della conduttrice è ancora intriso di mistero. Secondo i recenti rumor, però, sembra che la rete ammiraglia voglia puntare tutto su Paola Perego.

Paola Perego presente dall’inizio: sostituì Amanda Lear

Paola Perego è stata alla conduzione de La Talpa anche nelle sue prime tre edizioni. Inizialmente il ruolo era stato affidato ad Amanda Lear, però, dopo la messa in onda della prima puntata, era stata prontamente sostituita. Amanda non apprezzò i provvedimenti presi dalle rete e, durante una delle sue interviste, disse di essersi sentita offesa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Rai, in realtà, si era riferita all’accaduto come di un accordo preso insieme: “I rapporti con la rete restano ottimi”

La professionalità della Perego fu subito apprezzata tanto che, nel giro di pochissimo, La Talpa si trasformò in un vero successone. La conduttrice, ancora oggi, è molto legata al programma. Più a volte ha dichiarato che le le sarebbe tornare alla guida di un’eventuale quarta edizione: “Me lo chiedete tutti da anni e io rispondo sempre la stessa cosa, che lo condurrei subito”

Paola Perego: voluta a tutti i costi

Il settimanale Oggi ha parlato di un presunto interesse da parte dei capi di Cologno Monzese. Sembra che ci siano pochi dubbi sul volto da mettere a capo de La Talpa.

Alcuni impegni lavorativi, con la partenza di un nuovo programma su Rai 2,  potrebbero impedire a Paola Perego di essere presente nella primavera 2022. La rete, però, pare disposta ad aspettare pur di non dover rinunciare a lei.

L’effetto nostalgia potrebbe avere un impatto molto forte sul pubblico. Inoltre, le probabili novità renderanno l’amato il reality ancora più sorprendente e travolgente.