Dustin Poirier vs Conor McGregor 3 è l’evento principale tra quelli in programma nella notte italiana tra sabato 10 e domenica 11 luglio. Sette anni dopo la prima leggendaria sfida vinta da “The Notorius”, a Las Vegas andrà in scena il terzo combattimento tra due dei migliori lottatori delle arti marziali miste. L’ultimo scontro si è tenuto a gennaio, quando Poirier si prese la rivincita sul rivale dopo la sconfitta patita anni prima.

Per McGregor il match di MMA contro il combattente della Louisiana riveste un’importanza capitale: vincendolo, infatti, rientrerebbe nelle posizioni di vertice del ranking UFC, senza contare il prestigio di un successo contro quello che oggi è il numero uno. Una sconfitta, invece, ne affosserebbe forse in maniera irreparabile le ambizioni di tornare in vetta.

Dove vedere Dustin Poirier-Conor McGregor 3

La sfida tra Dustin Poirier e Conor McGregor 3 sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. Appuntamento alle 4 del mattino ora italiana, quando è in programma l’inizio della main card del secondo weekend di luglio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricordiamo che l’incontro tra Poirier e McGregor si terrà per ultimo: prima di loro, infatti, il calendario prevede i seguenti match:

  • Gilbert Burns vs Stephen Thompson (pesi welter)
  • Sean O’Malley vs Kris Moutinho (pesi gallo)
  • Irene Aldana vs Yana Kunitskaya (pesi gallo)
  • Tai Tuivasa vs Greg Hardy (pesi massimi)

Nel nostro Paese la telecronaca dell’attesissimo match di MMA sarà affidata ad Alex Dandi, telecronista DAZN dal 2018 e fondatore del portale italiano tuttomma.it.

Non ci resta che darvi appuntamento quindi alle 4 del mattino di domenica 11 luglio, con l’inizio della diretta streaming della main card UFC su DAZN. I protagonisti più attesi dovrebbero salire sull’ottagono intorno alle 6 del mattino (ora italiana).

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese