Stranger Things è la serie tv di Netflix più vista sulla piattaforma digitale. Per chi non lo sapesse, infatti, la terza stagione è stata guardata nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case, più di qualsiasi altro film o serial presente nel catalogo multimediale in quel periodo, toccando 64 milioni di visualizzazioni nelle prime 4 settimane dall’uscita.

Gli appassionati di questa fortunata e famosa serie tv sapranno che le riprese per la quarta stagione, che non sarà l’ultima, di Strange Things si stanno attualmente svolgendo ad Atlanta e che proprio in questo nuovo e avvincente capitolo ci saranno 4 new entry nel cast.

Stranger Things quarta stagione: chi sono le 4 new entry nel cast

Durante la prima edizione della Geeked Week di Netflix, un evento internazionale con tante iniziative dedicate alle serie e ai film più amati del servizio che si sta svolgendo online e che è iniziato il 7 giugno e terminerà l’11, la piattaforma di streaming ha annunciato quattro new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things. Ecco chi sono, i nomi e che ruolo avranno nei nuovi episodi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nomi, ruoli e foto delle 4 new entry nel cast

Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna) interpreterà Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l’attenzione di uno dei nostri amati personaggi.

Myles Truitt (Queen Sugar, Black Mafia Family) interpreterà Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando degli eventi scioccanti gli faranno perdere il controllo della sua vita.

Regina Ting Chen (Regina del Sud, The Falcon and The Winter Soldier) interpreterà Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.

Grace Van Dien (Charlie Says, The Village) interpreterà Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.

Questi sono i quattro volti nuovi che vedremo in Stranger Things 4 e chissà quali avventure affronteranno. Beh, per scoprirlo non ci resta che aspettare che il nuovo capitolo sia disponibile su Netflix.