La seconda stagione di WandaVision non si farà. Stavolta è Elisabeth Olsen a ribadirlo, lei che nella serie tv prodotta dalla Marvel recita nel ruolo di protagonista accanto a Paul Bettany. L’attrice, durante una chiacchierata con Kaley Cuoco per la trasmissione Variety, alla domanda su un’eventuale seconda stagione della serie ha risposto: “No, è sicuramente una serie limitata”.

Non si è fatta attendere la replica della Cuoco, interprete del personaggio Penny in The Big Bang Theory, che ha ricordato al pubblico di come fossero note le basse percentuali nel rivedere la Olsen vestire di nuovo i panni  del personaggio Scarlet Witch, trovando un’ulteriore presa di posizione dell’ospite: “Voglio dire, lo sto dicendo. Non lo so. Voglio dire, con la Marvel non puoi mai dire no. Le persone muoiono, la gente torna in vita…”.

Ti sei perso la prima (e ultima?) stagione di WandaVision? Abbonati oggi a Disney+ a 8,99 euro al mese e accedi all’infinito catalogo della piattaforma streaming

Seconda stagione di WandaVision, nulla di nuovo sotto il sole

Le recenti dichiarazioni di WandaVision non devono stupire più di tanto, visto che arrivano dopo quelle pronunciate in tempi neanche troppo sospetti da Kevin Feige, il Chief Creative Officier di una delle serie più popolari su Disney+ lo scorso inverno. Feige aveva rinviato qualsiasi decisione su una possibile seconda stagione “in base alla storia dei prossimi film e serie Marvel”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Parole che lasciano in ogni caso una piccola porta aperta, anche se non nell’immediato: “A volte una serie avrà una seconda stagione, altre volte continuerà direttamente in un film e poi tornerà in una serie. Mai dire mai”, questo il pensiero espresso da Kevin Feige nel mese di febbraio scorso durante una sessione di Q&A su Marvel, in particolare sul Marvel Cinematic Universe.

Senza farlo apposta, le dichiarazioni del presidente dei Marvel Studios si sposano alla perfezione con la nuova serie tv Loki, che ha fatto il suo debutto oggi nella piattaforma streaming Disney+ con il primo dei sei episodi in programma.

Abbonati oggi a Disney+ e guarda tutti gli episodi della prima stagione di WandaVision con Elisabeth Olsen e Paul Bettany