Fermento in Mediaset per quanto riguarda l’organizzazione dei palinsesti della prossima stagione di Canale 5. A destare particolare sgomento in queste ore pare sia la pianificazione degli appuntamenti inerenti il preserale. A tal proposito, è giunta voce che tale fascia oraria vedrà alternarsi Gerry Scotti, Paolo Bonolis ed Enrico Papi.

I tre protagonisti condurranno programmi differenti volti ad intrattenere il pubblico della rete. Specie per l’ultimo dei tre si tratterebbe di un ritorno in Mediaset dopo una permanenza abbastanza lunga su altre reti. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

Le anticipazioni sulla prossima stagione di Canale 5

Voci interne ai corridoi di Mediaset rivelano che la prossima stagione di Canale 5 vedrà l’alternarsi di programmi e conduttori differenti. Stando a quanto emerso, nello specifico, pare che a partire da settembre, lo scettro continuerà ad essere nelle mani di Gerry Scotti, il quale condurrà Caduta libera, il gioco preserale in onda tutti i giorni su Canale 5. Tale programma dovrebbe essere trasmesso fino alla fine del 2021.

L’anno precedente andarono in onda solo 53 puntate inedite del programma. Successivamente, poi, si diede il via alle repliche a causa della difficile situazione sanitaria italiana. Stavolta, invece, ce ne saranno molte di più. A partire dai primi di gennaio 2022, invece, sarà il turno di Paolo Bonolis, il quale tornerà alla guida di Avanti un altro. Molto probabilmente, in tale occasione andranno in onda gli appuntamenti registrati pre-covid e mai andati in onda.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il ritorno in Mediaset di Enrico Papi

L’anno scorso, infatti, si preferì interrompere la programmazione della trasmissione durante il periodo del lockdown per rispetto di quanto stesse accadendo nel paese. Inoltre, si decise di bloccare la riproduzione delle puntate già registrate anche per non mandare in onda contenuti con pubblico non adeguatamente distanziato e con assembramenti. La primavera del prossimo anno, infine, dovrebbe vedere il ritorno di Enrico Papi.

Quest’ultimo è stato impegnato con le registrazioni delle puntate di Scherzi a parte e, per il prossimo anno, dovrebbe essere alla guida di una nuova trasmissione. Al momento, però, non si conoscono ancora i dettagli di questo ipotetico nuovo progetto. Il presentatore ha appena terminato la sua esperienza su TV8, pertanto, potrebbe essere pronto per tornare sulla rete e determinare un ritorno alle origini. Non ci resta che attendere per saperne di più.