Dopo un’assenza di tre anni, Scherzi a parte torna in prima serata su Canale 5 con sei nuove puntate. È Enrico Papi a raccogliere il testimone di Paolo Bonolis, l’ultimo dei tanti conduttori che si sono alternati alla conduzione del popolare programma televisivo.

Per il volto di TV8, di recente protagonista in occasione della finale di Italia’s Got Talent, non è una sfida semplice. Arriva infatti sette anni dopo l’ultimo suo programma in Mediaset (Top One su Italia 1), con la responsabilità non solo di dover gestire la fascia del prime time, ma anche la conduzione di un programma storico, la cui prima puntata venne trasmessa nel lontano 1992.

Scherzi a parte con Enrico Papi debutta su Canale 5 a settembre

Secondo le anticipazioni raccolte da TVBlog, la nuova edizione di Scherzi a parte debutterà su Canale 5 a settembre. Sembra sia confermato anche il giorno di programmazione: Mediaset affiderebbe a Enrico Papi la prima serata del giovedì, lasciando dunque intatto lo schema che di recente ha portato ottimi risultati all’azienda del Biscione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Con l’aggiunta di Scherzi a parte, il palinsesto autunnale di Canale 5 si comporrebbe di cinque varietà: il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini il lunedì e il venerdì; Tu si que vales il sabato; Avanti un altro! Pure di sera confermato alla domenica; Scherzi a parte nella prima serata del giovedì. Come anticipato nell’introduzione, la nuova stagione televisiva di Scherzi a parte sarà composta da sei puntate, al termine delle quali dovrebbe trovare spazio il talent musicale All together now, con la conferma di Michelle Hunziker alla conduzione.

Sempre stando alle indiscrezioni della redazione di TVBlog, le registrazioni delle nuove puntate si terranno nel mese di maggio. Da par suo, Enrico Papi continuerà a mantenere il comando dei suoi programmi in onda su TV8, vale a dire Guess My Age – Indovina l’età e Name That Tune – Indovina la canzone.

Potrebbe interessarvi anche: Scherzi a parte, quando va in onda e dove in tv e streaming