L’estate 2021 di Canale 5 ha per protagonista Love is in the Air, soap opera turca in onda il pomeriggio – qui le info sulla programmazione in TV – con al centro la storia d’amore tra Eda e Serkan. Fin dai primi episodi il nuovo serial televisivo girato in Turchia ha conquistato il pubblico del day-time, senza far rimpiangere l’assenza di due colonne portanti come Il Segreto e DayDreamer – Le ali del segno. A questo si aggiunge poi l’opportunità di essere trainata da Mr Wrong, l’ennesima soap con Can Yaman e Özge Gürel, insieme già in Cherry Season – La stagione del cuore e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Di seguito le indicazioni su dove e come vedere Love is in the Air in streaming.

Dove vedere Love is in the Air in streaming

La soap opera Love is in the Air è trasmessa in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma on demand del gruppo Mediaset. Grazie al sito mediasetplay.mediaset.it e l’omonima app, il pubblico può guardare sia la diretta che la replica online.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Diretta streaming

Se sei fuori casa e non vuoi perderti l’appuntamento del pomeriggio, segui questi passaggi per guardare Love is in the Air in diretta streaming da telefono:

  1. Scarica l’app Mediaset Infinity e completa la registrazione di un nuovo profilo
  2. Esegui l’accesso con le credenziali usate per l’iscrizione gratuita al servizio
  3. Tocca “Dirette” in basso a sinistra per accedere alla programmazione live delle reti Mediaset
  4. Pigia sul tasto “Diretta” nel riquadro di Canale 5 e attendi il caricamento della pubblicità, dopodiché avrà inizio la riproduzione del video

Se invece sei in casa e non puoi vedere la soap in televisione, basterà che ti colleghi tramite il computer all’indirizzo mediasetplay.mediaset.it, quindi effettua l’accesso al profilo (o creane uno se non lo hai già fatto), seleziona le voci “Dirette Tv” e “Tutte le dirette”, infine clicca sul riquadro di Canale 5 posizionato sulla colonna di destra.

Replica streaming

Se stai invece cercando informazioni su come rivedere la puntata trasmessa su Canale 5 oggi, ti invitiamo a leggere il nostro approfondimento su dove e come vedere la replica di Love is in the air in streaming.

Ti potrebbe interessare anche: Ezgi e Ozgur, la coppia si ricompone: Mr Wrong disponibile anche online