Love is in the Air è la nuova soap opera turca in onda su Canale 5 con protagonista la coppia Eda e Serkan, interpretati rispettivamente da Hande Erçel e Kerem Bürsin. La trama della storia ha al centro Eda, una ragazza di umili origini, che sceglie la via dello studio per sperare in un futuro migliore. Sulla sua strada la giovane incontra Serkan, che al contrario di lei ha alle spalle una famiglia benestante. All’inizio tra i due c’è una reciproca antipatia, ma quando Eda perde la borsa di studio internazionale e Serkan le offre il suo aiuto, le cose cambiano rapidamente.

Di seguito tutto quello da sapere su Love is in the Air in TV, con le informazioni dettagliate su quando va in onda e quante puntate sono.

Love is in the Air in TV: la programmazione settimanale su Canale 5

Love is in the Air va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 16:30, subito dopo la fine di un nuovo episodio della soap opera Mr Wrong. Ogni episodio dura circa 45 minuti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per il momento il palinsesto estivo di Canale 5 non prevede la messa in onda della soap turca anche in prima serata, ma ciò non significa che nelle prossime settimane questo non possa accadere. D’altronde Mediaset ha già dato spazio agli episodi di una soap nella fascia oraria più redditizia a livello commerciale, a patto però che gli ascolti al pomeriggio siano all’altezza (i casi de Il Segreto e DayDreamer – Le ali del sogno insegnano).

Quante puntate sono Love is in the Air?

In Turchia la soap Love is in the Air è andata in onda per 50 puntate e due stagioni. Attualmente comunque è ancora in produzione, quindi il numero di puntate, e stagioni, potrebbe aumentare.

Quale sarà invece il suo destino in Italia? Al momento c’è la certezza che Mediaset trasmetterà la prima stagione quest’estate, se poi gli ascolti saranno positivi nulla vieta all’azienda di Cologno Monzese di proporre al pubblico di Canale 5 anche gli episodi della seconda stagione, mentre è presto per prevedere la messa in onda anche di eventuali nuovi capitoli.

In ogni caso, va tenuto in conto che il serial televisivo Love is in the Air è arrivato in Italia con un ritardo di quasi un anno rispetto alla prima puntata trasmessa dall’emittente Fox, che risale all’8 luglio 2020. Ciò significa che tutto quello che vediamo su Canale 5 è già stato trasmesso da più di 11 mesi.

Ti potrebbe interessare anche: La programmazione televisiva della soap opera Mr Wrong