Tutto pronto per l’inizio di Love Island Italia, l’adattamento italiano del dating show più hot dell’estate, in onda da lunedì 7 giugno su Discovery+, la piattaforma streaming on demand del gruppo Discovery. A condurre il nuovo programma sarà Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne nonché storica ex fidanzata di Andrea Damante, oggi felicemente al fianco di Carlo Gussalli Beretta, giovane rampollo della nota famiglia di produttori d’armi. Oltre che in campo amoroso, Giulia sta attraversando un periodo d’oro anche a livello professionale: di recente, infatti, ha recitato in Genitori e Influencer, pellicola cinematografica diretta da Michela Andreozzi.

Ma conosciamo meglio chi sono i 10 partecipanti di Love Island Italia.

Partecipanti Love Island Italia: 5 ragazzi e 5 ragazze single in cerca dell’anima gemella

Ecco i 5 ragazzi e le 5 ragazze che prenderanno parte a Love Island Italia, la prima edizione italiana del popolare dating show britannico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Denis

Anni 24, modello, originario di Padova. Fin da ragazzo la sua passione più grande è il basket, che pratica a livello agonistico con importanti risultati, tanto da raggiungere perfino la convocazione in Nazionale. Poi, per amore, decide di lasciare la pallacanestro, ma la sua si rivela ben presto una scelta suicida, dal momento che poco dopo viene piantato in asso dalla fidanzata. Partecipa a Love Island Italia perché desidera fidanzarsi seriamente.

Christian

Dice di essere un ragazzo solare e pieno di energia, mentre in amore è un romanticone. C’è però un problema: per sua stessa ammissione, non riesce a restare con una ragazza a lungo. Difetti? Nella scheda di presentazione Christian si autodefinisce permaloso e orgoglioso. Abita a Milano, ha 23 anni e di professione fa il magazziniere, dilettandosi poi anche come istruttore di zumba. La persona più importante per lui? La mamma.

Daniel

Nel cast di partecipanti all’edizione 2021 di Love Island Italia figura anche Daniel, un ragazzo di 21 anni residente a Carrara, dove lavora come impresario edile. Di origini rumene, fin da giovanissimo ha lavorato insieme al padre in cantiere. All’inizio non gli piaceva più di tanto, poi però ha preso sempre più confidenza con il mestiere fino ad aprirsi una propria impresa edile. Ha la fama di essere un dongiovanni, etichetta questa che proprio non va giù al padre.

Antonino

Guai a farlo arrabbiare. Originario di Palermo, 28 anni, Antonino è un pugile agonista, vincitore di un campionato regionale. Dice di essere testardo, spavaldo, determinato ed estroverso, tanto da guadagnarsi fin da piccolo il soprannome di “piccolo terremoto”. Nel corso degli anni non è cambiato, anzi, e purtroppo per lui combina degli autentici disastri con le donne. Si definisce anche un ragazzo a cui piace scherzare e sempre pronto a conoscere nuove persone.

Cesare

Ristoratore di Firenze, il 27enne Cesare arriva da una lunga relazione, a cui lui stesso ho posto fine dopo essersi reso conto di non essere più innamorato. Definisce questa scelta come la più difficile e sofferta che abbia preso nel corso della sua vita. Del tutto diversa, invece, la decisione assunta due anni fa insieme a un amico, che lo ha portato ad aprire una griglieria. La sua passione più grande? La moto.

 

Giulietta

Mamma russa e papà napoletano, originaria di Alessandria e oggi modella a Milano. La 23enne Giulietta sa già cosa significhi convivere con un uomo, un’esperienza che alla sua età poche altre ragazze sono disposte a provare. Oggi è single e vorrebbe vivere un amore spensierato, molto diverso da quello vissuto fino a qualche tempo fa. E chissà che Love Island Italia non sia per lei la vetrina perfetta in questo momento della sua vita.

Monica

A 24 anni Monica può già vantare una laurea in economia e la gestione di una società operante nel settore degli immobili industriali a Roma. Niente male per una ragazza che ha perso da poco il padre e che è dovuta crescere molto più in fretta di tanti altri suoi coetanei. Anche lei è stata a lungo fidanzata, anche se l’amore non era propriamente il motore della relazione. Come concorrente di Love Island è alla ricerca di un amore da brividi.

Giulia

Studente a Roma, dove si è trasferita da sola all’età di 19 anni, la pesarese Giulia di 23 anni ama definirsi intraprendente e attiva.  Dice anche di essere una cacciatrice in amore, ma ci vuole poco perché si trasformi poco dopo in “sottona”, a patto però di innamorarsi sul serio. Segni particolari? Capelli rossi e lentiggini, che dopo averle procurato tante difficoltà in età adolescenziale oggi si sono trasformate in uno dei suoi principali punti di forza.

Cristina

Il cast di Love Island Italia ha per protagonista anche Cristina, splendida 23enne di Mantova. Nata da madre thailandese e padre italiano, ha sempre avuto una profonda passione per il make-up, tanto che oggi lavora come commessa in un negozio di bellezza femminile. Quando non lavora rimane comunque attiva come insegnante di twerking. Dalla sua partecipazione al dating-show di Discovery+ vorrebbe trovare un amore romantico, come quello che unisce a distanza di tanti anni i suoi genitori.

Rebeca

Un diploma in Scienze Umane in tasca e la speranza di trovare il vero amore: si presenta così la 23enne Rebeca, originaria delle provincia di Milano, dove attualmente vive con la madre. Dopo una relazione difficile, dice di aver perso fiducia negli uomini, ma si augura che a Love Island le cose possano andare diversamente. Ce la farà? L’augurio è che possa spezzare finalmente l’incantesimo, trovando l’anima gemella durante il nuovo programma di Giulia De Lellis in onda su Discovery+.

Ti potrebbe interessare anche: Love Island, Giulia De Lellis al timone del nuovo reality show: “Sono appagata”