Sul palinsesto dell’estate 2021 di Canale 5 è pronto ad abbattersi il ciclone Mr Wrong, la nuova soap opera turca con protagonista la coppia composta da Can Yaman e Özge Gürel. I due attori hanno fatto innamorare milioni di telespettatori in Italia recitando in Cherry Season – La stagione del cuore e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, le prime due soap made in Turchia su cui Mediaset ha scelto di puntare negli anni passati ottenendo uno straordinario riscontro di pubblico, senza dimenticare Daydreamer – Le ali del sogno.

A seguire una guida completa su Mr Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlış in lingua originale), con tutto quello da sapere su quello che si appresta a diventare l’ennesimo tormentone dell’estate di Canale 5 insieme all’altra soap Love is in the air.

Quando inizia Mr Wrong

La soap turca Mr Wrong andrà in onda da lunedì 31 maggio alle ore 14:45 su Canale 5, al termine di un nuovo episodio della telenovela Una Vita. In totale il nuovo serial televisivo con protagonisti Can Yaman e Özge Gürel si compone di 14 episodi, ciascuno della durata di 130 minuti. Facile dunque prevedere che Mr Wrong terrà compagnia al pubblico del pomeriggio Mediaset almeno per tutta la stagione estiva.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alla luce della conclusione di DayDreamer – Le ali del sogno il prossimo 28 maggio (nello stesso giorno, in prima serata, Canale 5 trasmetterà anche l’ultimo episodio de Il Segreto), ecco il nuovo palinsesto pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset per la prossima estate:

  • Beautiful (dalle ore 13:40)
  • Una Vita (dalle ore 14:10)
  • Mr Wrong – Lezioni d’amore (dalle ore 14:45)
  • Love is in the air (dalle ore 15:30)

Occasionalmente la soap sarà trasmessa anche in prima serata. A questo proposito, all’inizio si vociferava che Mediaset fosse intenzionata a riservarle lo slot della prima serata del lunedì, almeno fino al debutto della nuova edizione di Temptation Island (qui le info su quando inizia il docu-reality di Canale 5 quest’anno).

Se ciò verrà confermato, possiamo fin da ora confermarvi che a partire dal 5 luglio Mediaset sposterà Mr Wrong in un giorno diverso. Con ogni probabilità Can Yaman e Özge Gürel traslocheranno nella prima serata del mercoledì, anche se al momento – lo ricordiamo – manca ancora l’ufficialità.

Anticipazioni Mr Wrong: di cosa parla la soap turca

Can Yaman è Özgür Atasoy, un ragazzo che lavora all’interno di un ristorante e non crede nell’amore. Le anticipazioni sui primi episodi di Mr Wrong – Lezioni d’amore ci rivelano che Özgür diventa il nuovo vicino di casa di Ezgi (interpretata da Özge Gürel), che al contrario suo crede ciecamente nell’amore, o meglio, è alla ricerca del vero amore.

Fin qui Ezgi non ha mai avuto molta fortuna con gli uomini. Quando incontra Özgür, un aitante giovane che riesce a conquistare facilmente qualunque donna desideri, pensa di “sfruttarlo” per imparare tutte le tecniche possibili per far capitolare l’uomo che ama. Tra i due la chimica è palese ma, almeno all’inizio, nessuno dei due pensa di cominciare una storia d’amore, anzi.

Ulteriori anticipazioni sulla soap Mr Wrong di Canale 5 ci informano però che tra Özgür ed Ezgi nascerà un’appassionante storia d’amore, nonostante le amiche di lei siano contrarie a una sua relazione con il nuovo vicino. Non mancheranno, però, colpi di scena e improvvisi ostacoli, che metteranno a dura prova il loro amore.

Appuntamento dunque a partire da lunedì 14 giugno su Canale 5, con la messa in onda dei primi episodi nella fascia serale del prime time.