Se vi siete fatti un’idea di quando sarebbero iniziati alcuni programmi delle due reti Mediaset, dovrete cambiare le vostre aspettative e prendere atto delle variazioni sui palinsesti estivi di Canale 5 e Italia 1. Parrebbe, infatti, che i vertici della ex Fininvest abbiano deciso di apportare delle modifiche sulla data di inizio di alcune trasmissioni, tra le quali spicca la nuova edizione di Temptation Island.

C’è grande attesa per il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno deciso di partecipare al reality e in questo articolo vi avevamo svelato quando sarebbero andato in onda e il palinsesto estivo completo delle reti Mediaset. Se alla guida del programma è stato confermato Filippo Bisciglia, è nella data di partenza dello show che c’è stata qualche modifica. Leggiamo insieme nel dettaglio quali sono i cambiamenti nel palinsesto estivo di Italia 1 e Canale 5.

Palinsesti estivi aggiornati di giugno e luglio di Canale 5 e Italia 1

Palinsesto estivo aggiornato Canale 5

Partiamo subito da uno dei programmi di punta della rete ammiraglia Mediaset e di cui vi abbiamo anticipato qualcosa già qualche riga sopra: La data di inizio di Temptation Island è stata spostata e sarà mercoledì 30 giugno 2021. Le novità su questo programma, però, non sono finite qua! A partire dalla settimana successiva, infatti, il reality andrà in onda di lunedì e così sarà fino alla conclusione della trasmissione prevista per il 2 agosto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anticipata la partenza del programma Viaggio nella Grande Bellezza, che dovrebbe vedere la conduzione sempre di Cesare Bocci, che inizierà ad essere mandato in onda a partire da giovedì 10 giugno 2021. Da lunedì 12 luglio 2021, infine, il game show del preserale della rete del “Bisicione” sarà Conto alla Rovescia, programma condotto da Gerry Scotti e che, però, non vedrà nuova puntate ma repliche.

Palinsesto estivo aggiornato Italia 1

Per quanto riguarda la seconda rete di Mediaset più seguita dai telespettatori, invece, il cambiamento del palinsesto estivo per il momento sembra riguardare solo il programma Battiti Live. Lo show musicale, infatti, verrà mandato in onda a partire da martedì 13 luglio 2021 in prima serata.