Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri sono i conduttori del programma ‘Facciamo finta che‘ che va in onda su R101 dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 21. L’ospite fisso di questa trasmissione radiofonica è Tommaso Zorzi che nella diretta di ieri ha risposto a qualche domanda in merito alla propria carriera televisiva, rivelando quali sono i piani per il futuro che lo aspettano in tv.

Sarà per i rumors che sembrano essere confermati che non lo vedranno più alla guida del programma di Italia 1, Numero Zero pare che verrà condotto da Elenoire Casalegno, o per la chiusura della striscia pomeridiana de Il Punto Z, ma il marito di Maria De Filippi ha fatto alcune domande all’opinionista dell’Isola dei Famosi chiedendogli cosa vuole fare da grande e consigliandoli che bisogna imparare a vivere a prescindere dalla televisione. Ecco le risposte e cosa ha detto il 26enne nella diretta di ieri sera.

Tommaso Zorzi ospite da Costanzo: “La carriera televisiva si costruisce più con i no che con i sì”

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5 nella diretta del programma radiofonico ‘Facciamo finta che’ ha fatto un po’ di chiarezza circa il suo futuro televisivo e ha anche velatamente risposto agli haters che lo hanno preso di mira sui social.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“(…) Io sto lavorando e facendo la mia sacra gavetta che in televisione ancora di più è sacra, perché non esistendo una scuola che ti insegna a fare tv, impari solo facendola. Io sto lavorando per poi un giorno arrivare a condurre il mio programma, ma la carriera televisiva si costruisce più con i no che con i sì (…)

Non bisogna avere quella bulimia televisiva di voler fare tutto, di voler essere ovunque, di voler dire di sì a tutto. Quando si accende quella lucina rossa diventa un po’ come una droga, però poi uno deve imparare a tararsi e farlo con parsimonia (…)”

Agli haters, invece, ha detto che ha la corazza per le cose brutte che vengono scritte su di lui sul web e che gli interessano relativamente, anche perché i social hanno semplicemente dato la parola un po’ a tutti. Tommaso Zorzi, infine, ha concluso l’intervista rivelando che Damiano dei Måneskin è il personaggio non solo della settimana e dell’anno, ma degli ultimi cinque anni, confessando di essere molto contento che la band romana abbia riportata il trofeo dell’Eurovision in Italia.