Il debutto della Champions League più otto contenuti originali italiani: il futuro di Amazon Prime Video per l’Italia è ricco di novità, che il pubblico abbonato potrà vedere a partire dalla stagione televisiva 2021/2022. Ma andiamo a conoscerle tutte nel dettaglio.

Amazon Prime Video Italia: arriva la Champions League, ma il prezzo dell’abbonamento resta uguale

Anzitutto la Champions League: a partire dalla prossima stagione, Prime Video trasmetterà in streaming le migliori 16 partite del mercoledì, dalla fase preliminare fino alle due semifinali.

Spazio anche alla Supercoppa europea, il trofeo che vede affrontarsi la vincitrice della Champions e dell’Europa League.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A sorpresa, perché un po’ tutti si aspettavano il contrario, il prezzo dell’abbonamento resterà uguale a quello attuale: 36 euro all’anno.

Amazon Prime Video è disponibile senza costi aggiuntivi con l’abbonamento Amazon Prime. Prova oggi la prova gratuita di 30 giorni

Anche 8 contenuti originali made in Italy

Questi, invece, gli 8 contenuti originali che debutteranno fin dalle prossime settimane su Prime Video Italia:

  • The Bad Guy: la serie tv, diretta da Giancarlo Fontana, parla della storia di Nino Scotellaro, un pubblico ministero siciliano accusato di essere un mafioso.
  • Prisma: serie televisiva che racconta i giovani di oggi, da un’idea di Alice Urciuolo e Ludovico Bessegato (sceneggiatori di Skam Italia).
  • Bang Bang Baby: crime drama ambientato negli anni Ottanta a Milano, con protagonisti Arianna Becheroni, Lucia Mascino, Adriano Giannini e Dora Romano. L’uscita è prevista per il 2022.
  • Everybody Loves Diamonds: la serie tv con Kim Rossi Stuart interprete del personaggio di Leonardo Notarbartolo, il capo della banda che nel 2003 ad Anversa riuscì a compiere il colpo del secolo all’Antwerp Diamond Centre. In uscita nel 2023.
  • Anni da cane: il primo film originale Amazon, prodotto da Notorious Pictures e diretto da Fabio Mollo, con protagonista l’attrice Aurora Giovinazzo nei panni della 16enne Stella.
  • Monterossi: thriller in sei episodi con Fabrizio Bentivoglio nei panni del protagonista Carlo Monterossi.
  • Ben, respira: documentario sulla vita del cantante dell’ex duo Benji e Fede, il cui vero nome è Benjamin Mascolo.
  • Unscripted: sappiamo già che uscirà la seconda stagione di Lol 2, mentre manca poco per il secondo capitolo di Celebrity Hunted. Grande attesa, infine, per Dinner Club, con Carlo Cracco in viaggio da nord a sud alla scoperta dei sapori della cucina italiana insieme a un gruppo di star.

Ti potrebbe interessare anche: Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo servizio Amazon Prime Video Channels