Brutte notizie in arrivo per Tommaso Zorzi. L’influencer del momento sta cominciando a perdere dei colpi. Dopo aver vinto il GF Vip 5, una delle edizioni di maggiore successo della rete, il giovane si è cimentato in diversi programmi televisivi.

A quanto pare, però, la sovraesposizione mediatica non sta giovando esattamente a suo favore. Si vociferava, infatti, che Mediaset avesse intenzione di affidare a Tommaso anche la conduzione di un nuovo programma, che andrà in onda su Italia 1 prossimamente. Tali indiscrezioni, apprendiamo da TVBlog, sono drasticamente scemate.

Il successo di Tommaso Zorzi dopo il GF Vip 5

La carriera di Tommaso Zorzi pare stia decollando dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nello specifico, l’influencer si è cimentato, a distanza di pochissimi giorni dalla fine del programma, nel ruolo di opinionista dell’Isola dei famosi e del Maurizio Costanzo Show. In tale occasione, il pubblico ha avuto modo di conoscere ancor meglio il modo di fare del protagonista e questo ha generato una spaccatura a metà tra pareri dissonanti e assonanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ad ogni modo, il vero punto di svolta per Tommaso è stato dato dalla conduzione di un programma tutto suo, ovvero, Il Punto Z. In tale occasione, il giovane ha potuto sfoderare le sue doti di grande intrattenitore e conduttore. Tale trasmissione va in onda tutti i mercoledì su Mediaset Infinity e prevedeva anche una fascia televisiva su Italia 1, che purtroppo è stata eliminata.

Salta la conduzione di un programma su Italia 1

Stando a quanto emerso, dunque, se Tommaso Zorzi risulta riscuotere un certo numero di consensi sul web, lo stesso non può dirsi per il mondo della televisione. Di recente, infatti, era trapelata l’indiscrezione secondo cui il protagonista avrebbe potuto acquisire la conduzione di un programma su Italia 1, che andrà in onda prossimamente in prima serata. Purtroppo per lui, però, i presupposti sarebbero capitolari, pertanto, niente numero zero per l’influencer.

Al momento, non si conoscono i motivi che avrebbero spinto l’azienda a cambiare idea. Molto probabilmente, esporre in prima linea sempre lo stesso personaggio che, seppur talentuoso, è comunque un ragazzo giovane e senza grosse esperienze, non si è rivelata una scelta vincente. Al momento Zorzi non ha commentato l’accaduto sui social. Non ci resta che attendere per scoprire se a breve lo farà.