Emma Marrone, ex vincitrice dell’edizione 2009 del talent show Amici di Maria De Filippi, sarà ospite, nuovamente, nell’ultima puntata della stagione televisiva 2020/2021 di Verissimo che andrà in onda sabato 22 maggio 2021 alle ore 15 circa su Canale 5.

Per la messa in onda conclusiva di quest’anno, Silvia Toffanin ha deciso di dare vita ad una registrazione davvero scoppiettante del talk show, come era facile intuire leggendo gli ospiti e le anticipazioni di questa settimana di Verissimo. Nel salotto della rete del ‘Biscione’, tra gli altri, si siederà la cantante salentina che racconterà alcuni episodi inediti della sua vita e risponderà alle domande della moglie di Pier Silvio Berlusconi.

Dalle indiscrezioni trapelate sulla puntata che è stata registrata giovedì 20 maggio, pare che la cantautrice classe 1984 ha esordito dicendo di essere entusiasta di ripartire con un tour il prossimo 3 giugno, rivelando di essere la prima artista italiana a tornare su un palco. Inoltre, leggiamo cosa ha detto Emma sul DDL Zan e come ha voluto ricordare la recente scomparsa di Franco Battiato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Emma Marrone ospite a Verissimo il 22 maggio parla del DDL Zan e ricorda Franco Battiato

Emma sul DDL Zan: “Questa legge dovrebbe essere all’ordine del giorno”

La ex fidanzata di Stefano De Martino ha dichiarato di essere stata sempre in prima linea per i diritti LGBT+ e proprio del tanto discusso Decreto contro l’omotransfobia ha voluto dire il suo pensiero:

“(…) Mi batto per questi diritti da tantissimi anni, rischiando a volte di sembrare impopolare. Questa legge dovrebbe essere all’ordine del giorno, mi dispiace che passi come una cosa straordinaria come se fossimo nel Medioevo. Speriamo di risvegliarci in un Paese pronto ad accogliere tutto questo con grandissima normalità (…)”

Emma ricorda Franco Battiato a Verissimo

Ha concluso la sua intervista faccia a faccia con Silvia Toffanin, ricordando la recente scomparsa di Franco Battiato, rivelando di averlo conosciuto personalmente e che bisognerebbe essergli grati per la musica che ci ha lasciato.

“(…) La perdita di Battiato è stata un duro colpo per la musica e per l’arte. Ho conosciuto l’uomo oltre che l’artista. Non dimenticherò mai la vacanza che ho fatto a casa sua in Sicilia. Mi ha dimostrato tanta stima e lo porterò sempre nel cuore. Bastava guardarlo negli occhi per comprenderlo. Per me è sempre stata una persona quasi soprannaturale, aveva un’energia troppo forte per poterla racchiudere in poche parole (…)”