Sappiamo perfettamente che le persone che sono appassionate di Serie TV o che hanno un debole per questa tipologia di racconti, avranno già visto gli episodi di Domina tutti d’un fiato sulla piattaforma digitale NOW o on demand sul portale della pay tv satellitare. Siamo anche consapevoli, però, che c’è una branca che preferisce gustarsi la serial un po’ per volta e quindi decide di aspettare l’appuntamento settimanale su Sky.

Questa sera, venerdì 21 maggio 2021, alle ore 21:15 su Sky Atlantic ci saranno il terzo e il quarto episodio di Domina, serie tv che sta spopolando sulla piattaforma e che racconta la vita di Livia Drusilla, la terza moglie di Cesare Augusto, narrando una antica Roma come non è mai stata portata alla luce prima. Vi diciamo subito che proseguendo la lettura scoprirete le anticipazioni degli episodi 3 e 4 e saranno dei veri e propri spoiler. Per questo motivo, se non ve la sentite di sapere cosa succederà, vi consigliamo di interrompere la lettura adesso.

Domina, serie tv Sky: anticipazioni episodi 3 e 4. Arriva Kasia Smutniak

Anticipazioni terzo episodio

Dopo aver visto Nadia Parkes, che ha interpretato la protagonista Livia Drusilla da adolescente, finalmente entra in scena l’attesissima Kasia Smutniak, che darà il volto ad una machiavellica Livia ormai adulta. Nel terzo episodio, nello specifico, siamo giunti tra il dicembre 28 a.C e il gennaio 27 a.C. e la protagonista ha 31, è sposata con Gaio Giulio Cesare Ottaviano ed è di nuovo incinta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ottaviano e Agrippa stanno governando insieme Roma come consoli, dal momento che i rivali Marco Antonio e Sesto sono morti. Nel mentre, però, Lepido è stato emarginato e Livia si è dimostrata brillante come suggeritrice politica del futuro Augusto pur sapendo che ciò non basta per consolidare la sua posizione nell’impero e come moglie, ma che per farlo deve dare alla luce un figlio.

Anticipazioni quarto episodio

Nel quarto episodio, invece, si farà un balzo in avanti di due anni e ci troveremo nell’ottobre del 25 a.C. Livia, che ormai è diventata una imperatrice di fatto, anche se non di nome, dà alla luce un bambino nato morto e questo le costerà le possibili fortune politiche. I drammi non sono finiti qui! La protagonista scopre che non potrà più avere figli e ha ben presente che questo potrebbe portare Augusto a chiedere il divorzio da una moglie sterile: che utilità può avere se non potrà dare alla luce un figlio?

Non vivere solo di spoiler: Clicca qui e scopri come diventare un abbonato Sky.