Boomerang presenta una nuova e imperdibile serie in Prima TV assoluta: UN AMORE DI MOSTRO, ispirata al libro Love Monster, dell’amatissima autrice e illustratrice per bambini Rachel Bright.

Un amore di Mostro: la trama

Il protagonista di questa serie è Fluffy, un mostriciattolo dolce, peloso e tutto rosso, con un cuoricino azzurro come particolare tratto distintivo. Vive a Fluffylandia, una città magica, piena di luoghi incredibili e divertenti e abitata da animali stravaganti e buffi come Grande Panda, Coniglina Morbidina, Grande Gatto, Pulcini Incredibili e Dottor Dentone.

Fluffy è l’unico mostriciattolo in mezzo a tanti adorabili cuccioli, nonostante questo è amato e accettato da tutti. Qualche volta il simpatico protagonista si sente a disagio a causa della sua fisicità un po’ diversa, del suo sfrenato amore per l’avventura e della sua emotività davvero fuori dal comune. Spesso, infatti, lungo il suo cammino si ritrova ad affrontare pensieri e dubbi, ma ogni volta riesce a districarsi, scoprendo che ogni dilemma può essere superato seguendo il  cuore che sa sempre qual è la cosa giusta da fare.

Un amore di mostro: quando va in onda e dove

Un Amore di mostro sarà disponibile su Boomerang (canale 609 di Sky) da lunedì 24 maggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.30.

Ti piace Un amore di Mostro? Abbonati ora a Sky, approfitta dell’offerta a 9€ con Sky Q