Sembra aver deciso di puntare sulle serie tv turche ‘Mediaset’, dal momento che durante l’estate ci saranno ben due nuovi serial che allieteranno i pomeriggi e probabilmente anche le prime serate di Canale 5. Con i programmi autunnali e invernali che andranno in pausa da giugno fino a settembre, infatti, bisognerà necessariamente rivedere il proprio palinsesto come accade ogni anno.

A seguito del grande successo riscontrato con DayDreamer, che vede come protagonista Can Yaman e che sta arrivando alle battute finali, la rete ammiraglia ha deciso di seguire questa linea anche durante il periodo estivo.

Il dating show ‘Uomini e Donne‘ finirà, come ogni anno, presumibilmente tra fine maggio e inizio giugno; il daytime di ‘Amici 20‘ anche e pure quello dell”Isola dei Famosi’ non dovrebbe andare in onda oltre a questi due mesi. Ancora non è chiaro quando finirà ‘Pomeriggio 5’, pertanto è verosimile ipotizzare che inizialmente la fascia oraria che rimarrà scoperta sarà quella che andrà dalle 14:45 fino alle 17:15. Quali sono le due serie turche che andranno in onda in estate su Canale 5? Scopriamolo insieme!

Dopo Daydreamer, in estate su Canale 5 arriva Mr. Wrong

Sarà ancora una volta l’attore turco il protagonista del daytime di Canale 5 con la serie Mr. Wrong, dove interpreterà il ruolo di un ristoratore sciupafemmine alle prese con l’amore e il lavoro, terrà compagnia al pubblico del piccolo schermo presumibilmente nel daytime della settimana nella fascia oraria che va dalle 16 circa e fino all’inizio del programma condotto da Barbara d’Urso. È possibile, inoltre, che venga trasmessa una volta a settimana anche in prima serata sulla rete ammiraglia ‘Mediaset’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Love is in the air, la serie tv turca che sostituirà Uomini e Donne in estate

Come apprendiamo dal portale di notizie ‘BlastingNews’, parrebbe esserci un’altra serie turca che andrà a sostituire ‘Uomini e Donne’ in estate, durante il consueto periodo di stop. Love is in the air, che non vedrà tra i protagonisti Can Yaman, dovrebbe andare ad occupare lo slot orario pomeridiano che attualmente è del dating show di Canale 5.

Queste sono le due serie tv destinate a conquistare i cuori del pubblico del piccolo schermo durante il periodo estivo. Soprattutto per Love is in the Air c’è molta attesa perché ha avuto un enorme successo non solo in Turchia, ma in tutto il mondo.