I nati tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta avranno sicuramente sentito parlare di Tutto in famiglia, l’esilarante sitcom di Damon Wayans e Don Reo, trasmessa per la prima volta in Italia nel 2004 su Italia 1. Anzi no, più che sentirne parlare l’avranno seguita in televisione, visti anche gli ottimi ascolti tv fatti registrare all’epoca. Siamo però altrettanto sicuri che i giovanissimi di oggi non hanno mai avuto modo di conoscere il “poeta” Michael Kyle Jr. (meglio conosciuto come Junior) o la superba mossa di Franklin, oltre alle spassose liti coniugali tra Michael e Janet.

Per questo motivo l’annuncio dell’arrivo di tutte e cinque le stagioni su Disney+ è una notizia che renderà felici non soltanto i nostalgici della serie ma anche tutti quelli che non hanno avuto ancora l’opportunità di guardare le avventure della famiglia Kyle.

Tutto in famiglia è disponibile da oggi su Disney+, gratis per gli abbonati

La sitcom Tutto in famiglia disponibile nel catalogo Star

A partire dalla giornata di ieri, martedì 11 maggio, la sitcom Tutto in famiglia è entrata a far parte ufficialmente del catalogo Star di Disney+, la piattaforma streaming on demand di Walt Disney. Michael e Janet sono i genitori di Junior, Claire e della piccola Kady. La famiglia Kyle è la protagonista assoluta della sitcom, con le loro liti e incomprensioni tutte da ridere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il ruolo del “patriarca” Michael Kyle è interpretato dall’attore Damon Wayans, mentre Tisha Campbell-Martin veste i panni della moglie Janet. Junior e Claire, i due figli adolescenti di Michael e Janet, sono interpretati rispettivamente da George O. Gore II e Jennifer Freeman (nella prima stagione è invece Jazz Raycole a interpretare la giovane Claire). La piccola di casa Kady, invece, è Parker McKenna Posey. C’è poi lui, il geniale Franklin, interpretato da Noah Gray-Cabey.

Prima di lasciarvi, vi presentiamo i doppiatori dei protagonisti nella versione italiana:

  • Stefano Benassi è Michael Kyle
  • Claudia Razzi è Janet Marie Kyle
  • Alessio Puccio è Junior
  • Letizia Ciampa è Claire nella prima stagione
  • Letizia Scifoni è Claire nelle stagioni 2,3 e 5
  • Perla Liberatori è Claire nella quarta stagione
  • Lilian Caputo è Kady
  • Lucrezia Marricchi è Franklin Aloisius Mumford

Guarda tutte e cinque le stagioni di Tutto in famiglia su Disney+ e accedi al catalogo completo delle sezioni Star, Disney, Marvel, Star Wars e National Geographic