Il direttore del magazine Novella 2000, Roberto Alessi, ha sganciato una bomba inerente la vita sentimentale di Barbara D’Urso. Da tempo, ormai, si indaga sulle faccende di cuore di Lady Cologno in quanto in molti sono curiosi di sapere se la donna sia riuscita ad incontrare un nuovo amore oppure no.

Ebbene, a quanto pare, da alcuni mesi la donna non sarebbe più sola. A tenerle compagnia durante i momenti nei quali non si trova negli studi Mediaset pare sia un uomo di nome Francesco. Scopriamo nel dettaglio cosa è emerso e chi è l’uomo misterioso.

Chi è il presunto fidanzato di Barbara D’Urso

In queste ore è stato diffuso un gossip molto interessante che riguarda Barbara D’Urso, il quale pare si sia fidanzata ed a rivelare questa indiscrezione è un suo amico abbastanza stretto, stiamo parlando del giornalista Roberto Alessi. Quest’ultimo si è sbilanciato davvero parecchio, in quanto ha fornito dei dettagli alquanto interessanti in merito a questa apparente neo coppia. Il giornalista ha detto: “Barbara D’Urso non è più single“. In seguito ha aggiunto: “Al suo fianco c’è un uomo bello, alto e biondo”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La persona in questione si chiama Francesco Z, è un assicuratore ed è divorziato con tre figli. Il più grande ha 20 anni, mentre il minore ne ha 12. Alessi ha annunciato di aver fatto questa scoperta da solo, attraverso alcune fonti a lui vicine. Per adesso, la conduttrice di Pomeriggio 5 non si è ancora sbilanciata sulla vicenda, in quanto ha sempre ammesso di non essere avvezza a raccontare la sua vita privata in pubblico.

I passati gossip su Francesco Z

Ad ogni modo, stando a quanto emerso, pare che la love story tra Barbara D’Urso e Francesco Z stia andando avanti da diversi mesi. Il tizio in questione è stato accostato ad un altro flirt qualche mese fa. Nello specifico, infatti, il giovane è stato etichettato come uno spasimante di Elisabetta Gregoraci. A suo tempo, però, entrambi hanno categoricamente smentito l’esistenza di un rapporto tra loro.

Proprio Francesco ha asserito che il suo cuore appartenesse da un po’ di tempo ad un’altra donna. Le sue parole sono state le seguenti: “Come i miei figli sanno, amo un’altra donna“. Per motivi di riservatezza, però, non ha mai voluto fare il nome della fortunata. Ebbene, alla luce delle dichiarazioni di Roberto Alessi, pare proprio che la dama in questione sia la D’Urso.

Potrebbe interessarti anche: “Uomini e Donne e Barbara D’Urso: ecco quando chiudono i programmi Mediaset“.